X


Mattino 5, Federica Panicucci fa un annuncio importante: “Scoop incredibile”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 20marzo

Federica Panicucci avverte gli spettatori a casa: “Uno scoop davvero incredibile”

Oggi la conduttrice di Mattino Cinque è tornata a porre le sue attenzioni sulla presunta veggente Gisella Cardia finita al centro di dubbi e di innumerevoli polemiche. Poco prima di affrontare l’argomento in lungo ed in largo la presentatrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 ha lanciato un avvertimento ai suoi numerosi spettatori sintonizzati. Cosa ha detto? Ha rivelato che ha uno scoop incredibile per le mani che farà discutere a lungo:

“Tra poco torneremo a parlare della cosiddetta veggente di Trevignano…Vedo già pronto Paolo Capresi in diretta con noi…Vi anticipo uno scoop davvero incredibile…”

Quest’ultima, poco prima di lanciare la pubblicità, ha invitato quindi i telespettatori a non cambiare canale perchè questa notizia è davvero clamorosa: “Non posso anticiparvi nulla di più…Restate con noi e vedrete…”

Mattino 5, la conduttrice confessa: “E’ qualcosa di davvero inedito”

Una volta tornati in studio Federica Panicucci ha rivelato senza troppo girarci intorno di non avere la minima intenzione di tenere gli spettatori a casa con il fiato in sospeso parlando immediatamente di questo scoop. Per tale ragione ha dato immediatamente la linea al suo inviato Paolo Capresi:

“Allora vado subito in collegamento con Paolo Capresi…Vi avevo anticipato un grande scoop…Qualcosa di davvero inedito…E siamo pronti per mostrarvelo…”

A quel punto ha preso la parola l’inviato del rotocalco mattutino in onda su Canale 5, il quale ha mostrato una statuina di una Madonna, asserendo che a sua volta ha pianto: “Questa è la quarta Madonnina di Trevigniano che piange…Ce l’ha consegnata una fedele, che l’ha acquistata a Međugorje…” Ovviamente la collega di Francesco Vecchi, la quale in occasione della festa del papà ha ricordato il padre morto qualche anno fa, non ha certo nascosto tutto il suo stupore: “Oggi però è asciutta…” Il giornalista ha quindi chiarito che la Madonnina avrebbe pianto solo una volta.

L’inviato allarma la conduttrice, che avvisa: “Vai piano, tienila con cura”

Successivamente Federica Panicucci ha chiesto al suo inviato da Trevignano di ispezionare la statuetta della Madonnina per controllare se c’è qualche marchingegno. E quest’ultimo ha iniziato a battere sul fondo e sulla testa della statuina per dimostrare che non ci sarebbe davvero nulla. Tuttavia quest’ultimo ha po’ troppo indugiato nel colpire la statuetta, tanto che la presentatrice di Mattino Cinque è stata costretta ad intervenire: “Piano, piano…Tienila con cura…” E anche l’ospite in studio, visibilmente divertita e un po’ imbarazzato, gli ha chiesto di maneggiarla con cura: “Non romperla Paolo…” Il giornalista ha subito dichiarato di non avere la minima intenzione di scalfirla, anche perchè deve riconsegnarla. Insomma anche in questa puntata ne sono successe di tutti i colori.