X


Mia Ceran è mamma bis: nome del figlio è un omaggio ad un cantante scomparso

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Gossip
foto Mia Ceran e figlio

La conduttrice di Nei tuoi panni è mamma per la seconda volta: come si chiama il figlio

Mia Ceran è diventata mamma per la seconda volta dopo il primogenito Bruno Romeo. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa conduttrice Rai che nelle scorse ore ha postato sui social una tenera foto delle manine del piccolo. Non ha lasciato trapelare altri dettagli sul peso o l’altezza ma il nome scelto per il figlio è un omaggio molto toccante per un cantante scomparso: Lucio Dalla. Ed infatti per dare la notizia della nascita del figlio Lucio la Ceran ha scelto un verso della celebre canzone del cantautore bolognese La sera dei miracoli seguito dall’annuncio:

“Benarrivato al nostro nuovo Lucio preferito nel mondo.”

Mia Ceran al settimo cielo: è nato il secondo figlio, il nome è un omaggio a Lucio Dalla

La conduttrice di Nei tuoi panni per annunciare la nascita del secondo figlio ha postato su Instagram la foto delle manine del piccolo (visibili in apertura) e questa dedica con i versi del brano de La sera dei miracoli:

“Mi sembra di sentire il rumore di una nave sulle onde “Si muove la città Con le piazze e i giardini e la gente nei bar. Galleggia e se ne va Anche senza corrente camminerà Ma questa sera vola Le sue vele sulle case sono mille lenzuola.”

Il figlio della Ceran e Lucio Dalla non hanno in comune solo il nome, che appunto è un omaggio al cantautore scomparso, ma anche il mese di nascita, Marzo, mese della primavera e per eccellenza simbolo della rinascita.

Nei tuoi panni interrotto bruscamente: tornerà in onda in autunno con la nuova edizione?

Di nuovo fiocco azzurro, dunque, in casa di Mia Ceran e del suo compagno dopo il primogenito Bruno Romeo. Nel frattempo la conduttrice, che nelle ultime puntate si è sentita male, nelle scorse settimana aveva annunciato il suo ritiro dalla conduzione per riposarsi e dedicarsi alla famiglia. Il talk di Rai2 quindi è stato chiuso in anticipo e bruscamente mentre non è chiaro se in autunno ci sarà una nuova edizione.