X


Michelle Hunziker, rivelazione su Gerry Scotti: “Ecco cosa lo fa irritare”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Michelle Hunziker

Striscia, torna la coppia Hunziker-Scotti. Lei: “Ecco cosa fa irritare Gerry”

Da lunedì 3 aprile tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia Michelle Hunziker. Al suo fianco Gerry Scotti. La coppia condurrà il tg satirico fino a fine stagione. Per la conduttrice svizzera si tratta della 19esima edizione consecutiva. Scotti, invece, sabato 8 aprile festeggerà 500 puntate. I due conduttori sono molto affiatati. La Hunziker capisce subito se per il collega è una giornata no perché glielo si legge in viso. Ma c’è qualcosa che fa irritare il conduttore de Lo show dei record? Risponde la Hunziker sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Gerry non sopporta il rumore. Se qualcuno chiacchiera al telefono dietro le quinte mentre deve concentrarsi o se la musica è troppo alta, lui che è sempre gentile e cordiale con tutti, si irrita”.

Striscia la notizia è molto legata all’attualità per cui non si sa mai cosa accadrà, bisogna saper improvvisare. Per Michelle il programma di Canale5, giunto alla 35esima edizione, è molto radiofonico: la gente può fare altro mentre li ascolta in sottofondo. Rivela che ormai per strada li riconoscono solo dalla voce. Durante la pubblicità ridono e scherzano parlando del più e del meno con il collega.

Michelle Hunziker sul collega: “Mai avuto incomprensioni, nulla ci può scalfire”

La coppia formata da Michelle Hunziker (che ha dovuto fare una smentita) e Gerry Scotti va spesso a cena insieme con Antonio Ricci, l’ideatore del Tg satirico di Canale5 ma sempre a metà edizione mai all’inizio. I due conduttori hanno mai litigato? Risponde la conduttrice svizzera ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mai, è impossibile. Abbiamo fatto il militare insieme a Paperissima. Nulla ci può scalfire”.

Insieme ne hanno combinate di tutti i colori, anche il bagno nella cioccolata. Un’altra cosa che accomuna Scotti e la Hunziker sono i nipoti. Il presentatore ha già due nipoti, Virginia e Pietro. L’ex moglie di Eros Ramazzotti diventerà nonna tra pochi giorni.

La conduttrice svizzera presto nonna: “Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote”

Aurora Ramazzotti tra pochi giorni darà alla luce un bel maschietto. Nonna Michelle non sta nella pelle: “Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote. Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto. Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”. Nell’attesa di diventare nonna, Michelle Hunziker condurrà Striscia la notizia con Gerry Scotti a partire da lunedì 3 aprile alle 20:45 circa su Canale5.