X


Michelle Hunziker tra poco nonna: “Ecco come hanno reagito le mie figlie”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker emozionata

La conduttrice di Michelle Impossible svela come hanno reagito le figlie sulla gravidanza Aurora

Tra una prova e l’altra del suo show della prima serata di Canale5, Michelle Hunziker trova anche il tempo di concedersi delle bellissime passeggiate in centro a Milano con le tre figlie, le piccole Sole e Celeste e la primogenita, Aurora Ramazzotti che presto la renderà nonna per la prima volta di un bel maschietto di cui però non è stato svelato il nome. Le donne della Hunziker sono state paparazzate dal settimanale Gente che riporta anche delle recenti dichiarazioni della conduttrice tra cui una rivelazione sulle piccole, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi che presto diventeranno zie, rivelando come hanno reagito alla notizia:

“Quando hanno saputo che sarebbero diventate zie hanno pianto. Non potrebbero essere più felici.”

Michelle Hunziker al settimo cielo con la figlia Aurora: “Sta per nascere l’uomo della mia vita”

I paparazzi del settimanale hanno beccato la conduttrice di Michelle Impossible insieme alle figlie, ai due cagnolini Leone e Lily ed alla storica tata Norma Rizzo. La Hunziker appare raggiante e felice insieme alla figlia Aurora Ramazzotti ed in una foto la si vede intenda ad accarezzare il pancione mentre probabilmente il piccolo scalcia. Ormai la gravidanza è davvero agli sgoccioli e manca sempre meno alla nascita del piccolo che sarà un maschietto anche se ancora non è stato rivelato il nome. Nonno Eros Ramazzotti e nonna Michelle Hunziker, però, in varie interviste e dichiarazioni rilasciate in queste settimane hanno sempre mostrato il loro entusiasmo per il lieto evento. La conduttrice, infatti, di recente a Verissimo ha confessato:

“Ho tanto desiderato un maschietto e mi arriva come nipotino. È una gioia immensa, è come diventare mamma di nuovo. Ho già preparato la cameretta e il fasciatoio. L’uomo della mia vita? Sta per nascere.”

Michelle Impossible: anticipazioni ospiti della puntata di oggi (8 marzo)

Questo è un periodo d’oro è ricco di soddisfazioni per Michelle Hunziker per la sua vita privata, a breve infatti diventerà nonna per la prima volta a soli 47 anni. Il nipotino sarà un maschietto figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. E tuttavia un periodo d’oro anche dal punto di vista professionale il one woman show della prima serata di Canale5 che la vede protagonista in queste settimane ha ottenuto dei buoni ascolti e tra poche ore, per l’esattezza intorno alle 21.25 circa, andrà in onda l’ultima puntata con un ricco parterre di ospiti.