X


Chiude Michelle Impossible, si farà la terza edizione? Gli ospiti di stasera

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Programmi Tv
foto Michelle Hunziker 8 marzo

Michelle Impossible & Friends, questa sera la terza ed ultima puntata: quali ospiti parteciperanno?

Chiuderà oggi, mercoledì 8 marzo, la seconda edizione di Michelle Impossible, condotto dalla Hunziker, che andrà in onda con il terzo appuntamento. Ma quali personaggi del mondo dello spettacolo accoglierà la conduttrice sul palco del suo show? Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da alcune ore, apprendiamo che sul palco della trasmissione di Canale5 arriverà Pierfrancesco Favino, ma anche il duo Pio e Amedeo. Intrattenimento musicale, poi, con gli Articolo 31. Prevista anche la partecipazione di Alessandro Ristori e Serena Autieri. Stando a quanto ha annunciato qualche ora fa TvBlog, sempre informatissimo sui dietro le quinte di tutti i programmi Rai, Mediaset e non solo, apprendiamo che nell’ultima puntata sarà presente, inoltre, il roast show condotto da Aurora Ramazzotti dove, come sempre con la sua ironia e la sua leggerezza, la figlia della conduttrice metterà “alla berlina” alcuni degli ospiti presenti in studio.

Ascolti Michelle Impossible & Friends: come andrà la terza puntata dopo il brusco calo della seconda?

Ha debuttato con buoni risultati d’ascolto due settimane fa il programma condotto da Michelle Hunziker, che è stato seguito, nella serata di mercoledì 22 febbraio, da una media di 2milioni 824mila telespettatori, share del 21.3%. Dati positivi quelli del primo appuntamento, anche se leggermente inferiori alla media generale delle due puntate dell’edizione precedente, che è stata di 3milioni 128mila spettatori, con uno share del 18.38%. Con la puntata trasmessa mercoledì scorso, 1 marzo, c’è stato però un notevole calo d’ascolti, e lo show è sceso a 2milioni 288mila telespettatori, con uno share che si è fermato al 17.3%. Rispetto alla puntata più seguita, che è stata la prima della scorsa edizione (quasi 3milioni 400mila telespettatori e il 19.65% di share), lo show ha perso oltre 1milione di telespettatori. Come andrà questa sera? Riuscirà Michelle Hunziker a risalire un po’, raggiungendo almeno i 2milioni e mezzo di spettatori?

Michelle Hunziker condurrà una terza edizione di Michelle Impossible & Friends?

Non si sa ancora se nella prossima stagione tv ci sarà la terza edizione di Michelle Impossible: probabilmente, nella decisione dei dirigenti Mediaset, peserà molto il risultato d’ascolto dell’ultima puntata, quindi la media generale della seconda edizione che, visto il grosso calo di mercoledì scorso, sarà sicuramente inferiore a quella dell’edizione del 2022.
Intanto, lavoro a parte, la conduttrice si gode il suo privato e si prepara a diventare nonna: recentemente ha inoltre annunciato di essere pronta a sostenere un esame…