X


Milly Carlucci, problemi di budget per Il cantante mascherato? “Non è facile”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Il cantante mascherato 2023, la conduttrice alle prese con il budget: “Non è facile gestirlo”

Manca una settimana esatta al debutto della quarta edizione dello show condotto da Milly Carlucci, nel quale vedremo dodici maschere nascondere altrettanti personaggi famosi. E’ un’edizione ardua quella di quest’anno, dato che al programma spetta il difficile compito di sfidare in ascolti il Serale di Amici. E proprio in vista dell’esordio, Milly Carlucci si è raccontata con un’intervista pubblicata sul numero del settimanale Nuovo uscito in edicola nei giorni scorsi parlando, tra le altre cose, delle difficoltà legate alla gestione del budget. “Trovare in ogni edizione personaggi capaci di conquistare i telespettatori e gestire il budget di un programma non è affato facile” ha ammesso, riferendosi probabilmente anche a Ballando con le stelle, che rivedremo in autunno con l’edizione numero diciotto.

“Ecco in quale maschera mi esibirei se fossi una concorrente”, la rivelazione della conduttrice

Nell’intervista Milly Carlucci ha rivelato anche quale maschera sceglierebbe se fosse una concorrente del programma: “Sarei un armadillo, animale preistorico grande quanto un gatto ma ricoperto di placche corazzate, proprio come me, che mi ritengo una piccola guerriera per necessità” ha dichiarato, partendo proprio da questa frase per collegarsi, poi, al discorso del budget non sempre facile da gestire, perchè avere dei personaggi che attirino i telespettatori, non tanto a Il cantante mascherato dove i concorrenti sono segreti, quanto a Ballando con le stelle dove tutto è invece noto, è molto difficile. E’ un successo che va avanti ormai da tantissimi anni quello di Milly nella prima serata di Rai1 poiché, come abbiamo detto pocanzi, il suo Ballando sta per compiere diciotto anni: e chissà che per la conduttrice non si aprano, a breve, anche le porte di progetti ancora più prestigiosi, come il Festival di Sanremo, sul quale la giornalista che l’ha intervistata ha fatto una domanda…

Milly Carlucci futura conduttrice di Sanremo? “Lo farei con Amadeus per una sera”

Prima della fine dell’intervista, dunque, la conduttrice de Il cantante mascherato (nei giorni scorsi protagonista di una gag con Fiorello) è stata, dunque, interpellata sull’ipotesi che in futuro faccia gli onori di casa sul palco del Festival di Sanremo: alla domanda in questione Milly ha risposto

Lascio ad Amadeus la conduzione di Sanremo e gli auguro di fare altre venti edizioni! Ma se mi proponesse di affiancarlo per una sera, gli direi sicuramente di si.

E chissà che la cosa non si realizzi nel 2024.