X


Milly Carlucci costretta a fare un chiarimento: “Non ascoltate i burloni”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci spoiler Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, conduttrice chiarisce: “Sta circolando una notizia non vera”

Poche ore fa Milly Carlucci è intervenuta con un video postato sui suoi profili e su quelli ufficiali dello show di maschere per fare un doveroso chiarimento dopo una fake news che in questo momento sta circolando in rete. Di cosa si tratta? A svelarlo è stata lei stessa con messaggio diretto proprio a chi naviga nel web:

“Questo è un messaggio per i naviganti, quelli che navigano nel web allora sta circolando un pesce d’aprile anticipato che recita così: ‘Sabato prossimo Il cantante mascherato non è in onda ma non è vero è un pesce d’aprile. Sabato prossimo noi siamo in onda al grand completo con tutte le maschere, con tutti i ballerini e con la giuria.”

Milly Carlucci infastidita contro le fake news: “Non date retta ai burloni”

Pare dunque che nelle scorse ore si sia diffusa una bufala secondo la quale Il cantante mascherato 4, del quale sono andate in onda solo due puntate, sia stato cancellato dalla Rai e dunque sabato prossimo non sia in onda. Ma ovviamente ciò non è vero e si tratta di notizie prive di fondamento. E così la conduttrice ha voluto lo stesso fare ordine chiarando come stanno realmente le cose:

“Noi saremo in onda sabato è lo saremo ogni sabato fino al 22 aprile quando ci sarà il gran finale e verranno tutti smascherati, quindi sarà un finale succoso e divertente. E dunque aspettateci che ci siamo e non date retta ai burloni che sono simpatici e divertenti però insomma qui si tratta anche di lavoro perciò mettiamo le cose apposto a facciamo i seri.”

Al di là della fake-news in questione, ieri il sempre informato sito di Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che non si rifarà l’anno prossimo a causa dei bassi ascolti sarà davvero così?

Anticipazioni Il cantante mascherato 4: quale maschera verrà eliminata nella prossima puntata?

La 3^ puntata dello show di Milly Carlucci andrà in onda sabato 1 aprile in prima serata con la giuria composta da Serena Bortone, Iva Zanicchi, Christian De Sica e Flavio Insinna e si scoprirà quale delle 9 maschere ancora in gara sarà eliminata: Cricetina, Riccio, Ippopotamo, Scoiattolo Nero, Stella, Squalo, Ciuchino, Porcellino e Cavaliere Veneziano. Grande attesa, poi, c’è per Il mascherato per una notte che sarà una di queste coppie: Gigi D’Alessio con il figlio Luca, LDA; Romina Power con il figlio Yari Carrisi; Gianni Morandi con il figlio Marco; ed i Ricchi e Poveri.