X


Milly Carlucci a Oggi è un altro giorno, novità: “Sabato faremo interrogatori”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci 30 marzo

La conduttrice de Il cantante mascherato annuncia: “Sabato sera faremo confronti con alcuni sospettati”

Novità nella terza puntata de Il cantante mascherato, anche andrà in onda sabato 1 aprile come da tradizione a partire dalle 21.30 circa su Rai1: com’è accaduto più di una volta nelle passate edizioni, arriveranno in studio alcuni personaggi sospettati, che verranno messi sotto torchio, diciamo così, dalla giuria, per cercare di capire se realmente si nascondono dietro alcune delle maschere. “Alcuni dei personaggi che si pensa possano essere dietro le maschere, e tu, Serena, su alcuni sei sicurissima, saranno con noi in studio” ha annunciato Milly Carlucci intervenendo tramite collegamento a Oggi è un altro giorno dallo studio del suo show, sottolineando: “Li abbiamo invitati, li vedremo smascherati”.

Milly Carlucci in collegamento con Serena Bortone: “Potrete grigliare i sospettati”

“Tu e gli altri giurati potrete proprio grigliare i personaggi in questione” ha detto la conduttrice de Il cantante mascherato alla padrona di casa di Oggi è un altro giorno, ironizzando poi: “Potrete farli arrosto i sospettati, ponendo loro tutte le domande che vorrete fare”.

Li interrogherete, quindi, per cercare di capire se sono davvero loro a nascondersi dietro le maschere

ha poi concluso. E Serena Bortone ha commentato: “Perciò faremo come i confronti all’americana e vedremo se i personaggi corrisponderanno ai nostri sospetti”. Prima della fine del collegamento, Serena ha chiesto a Milly se sabato sera avrà di nuovo la maschera d’oro, come l’ha avuta la volta scorsa, tentando di smascherare lo Squalo, che però non era Drusilla Foer, come da lei pensato: “Quando sarai in trasmissione lo scopriremo” è stata la risposta della Carlucci, dalla Bortone commentata dicendo

Ah, va bene, siamo molto criptiche.

Tra le risate degli ospiti, Serena ha poi chiuso il collegamento augurando a Milly buon lavoro.

Milly Carlucci e gli ascolti in sofferenza: recupererà terreno Il cantante mascherato?

Come in tanti temevano, lo show del sabato sera di Rai1, scontrandosi con Amici, quest’anno sta faticando non poco in ascolti, tant’è che la seconda puntata è calata a poco più di 2milioni di telespettatori: e in rete nei giorni scorsi è trapelata la notizia della non riconferma del programma per la prossima stagione, ma Milly ha smentito seccamente la bufala relativa alla chiusura anticipata di quest’anno, chiarendo che la trasmissione continuerà nei prossimi sabati come regolarmente previsto. Riuscirà lo show, dopo il calo della seconda puntata, ad evitare di scendere sotto i 2milioni di telespettatori?