X


Milly Carlucci, a Valeria Marini scappa una gaffe: è a Il cantante mascherato?

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci ipotesi mascherato

La vita in diretta, gaffe di Valeria Marini mentre parla con Milly Carlucci? Chissà…

Talk dedicato a Il cantante mascherato nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 27 marzo 2023, al quale hanno preso parte non solo la conduttrice dello show, ma anche Valeria Marini e Valeria Fabrizi, quest’ultima eliminata sabato a fine diretta: si nascondeva nel costume di Rosa. Chiamata in causa, Valeria ha smentito di essere tra le maschere in gara, come tanti telespettatori ma anche alcuni giurati hanno sospettato, sottolineando più volte di essere stata a Madrid nei giorni scorsi e rivelando di aver poi seguito il programma su RaiPlay. Poco dopo, però, ha ammesso indirettamente di non essere a conoscenza dell’esistenza della maschera della Stella, che è proprio quella in cui si sospetta possa essere: “Mi hanno detto che sono stata nominata per la Stella, c’è una maschera che si chiama Stella?” ha asserito. Le ipotesi, quindi, sono due: o su RaiPlay ha seguito solo alcuni spezzoni dello show, senza imbattersi nelle esibizioni di Stella… o Stella è realmente lei ma la contraddizione l’ha tradita!

Milly Carlucci annuncia le cinque nuove ipotesi per il mascherato per una notte (che sono sempre le stesse)

Sempre nello spazio in questione la conduttrice de Il cantante mascherato ha annunciato le cinque ipotesi del mascherato per una notte della terza puntata, che vedremo in onda sabato prossimo, 1 aprile, sempre a partire dalle 21.30 circa su Rai1: in realtà le ipotesi sono le stesse delle scorse settimane, fatta eccezione per una, ovvero Lillo e Greg, coppia che sostituisce l’ipotesi ormai scartata, cioè Al Bano e sua figlia Jasmine, che erano il mascherato per una notte della precedente puntata. Le quattro ipotesi rimaste dalle due precedenti puntate sono: Gigi D’Alessio con suo figlio LDA, Romina Power con il figlio Yari Carrisi, Gianni Morandi con il figlio Marco e i Ricchi e Poveri. Chi, tra queste cinque coppie, si nasconderà nel Cuore sabato sera?

La vita in diretta, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: “Generoso con tutti, anche in pubblico”

Infine, nello spazio del talk oggi a La vita in diretta Milly Carlucci ha ricordato Fabrizio Frizzi, essendo stato ieri il quinto anniversario della sua morte. “Ho condiviso con lui tanti anni di tv. Era una persona molto generosa, lo era anche in pubblico. Ha sempre seguito e si è occupato di tutte le maratone televisive, ma la solidarietà la manifestava anche privatamente” ha rivelato sul collega scomparso purtroppo prematuramente.