X


Morgan fatto a pezzi da Bugo: “Non sei un cantautore, basta parlare di me!”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Musica
Foto Morgan Domenica In boccia

Morgan senza pietà con il suo collega: “Hai bisogno del politichetto per lavorare in tv”

Nei giorni scorsi il popolare artista ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha mosso accuse pesantissime nei confronti del collega Bugo, asserendo di essere stato bullizzato ai tempi di Sanremo: “Sono stato usato, bullizzato, mobbizzato…” Parole che non sono state per niente gradite da Bugo, che proprio in queste ultime ore su instagram ha deciso di rispondergli per le rime. Cosa ha detto? Dapprima ha rivelato di aver sempre preferito non rispondere alle sue provocazioni, ma adesso il vaso è colmo, e successivamente non ha nascosto di credere che lavori solo ed esclusivamente per via delle sue conoscenze in politica:

“Non ti c**a più nessuno. L’unico che ti c**a è il politico di turno…Hai bisogno del politichetto di turno che ti dà il programma sulla Rai…”

Bugo ci va giù duro con il cantante: “Non sei un cantautore e basta parlare di me!”

Il popolare cantautore è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti del suo collega Morgan. Difatti sempre in questo suo intervento su instagram ha detto che l’ex di Asia Argento non scriverebbe musica da ormai 20 lunghi anni, aggiungendo di credere che non sia neppure un cantautore:

“Non sei cantautore, non lo sei mai stato…”

Motivo per cui secondo Bugo l’artista, che è stato recentemente ospite da Loretta Goggi a Benedetta Primavera, si sarebbe riciclato come storico musicale: “Ti rimane giusto quello…” Successivamente gli ha chiesto di non parlare più di lui in ogni intervista perchè avrebbe oltrepassato il limite: “Basta parlare di me nelle interviste, in televisione…”

Il cantautore è una furia contro il collega: “Ti rendi conto di quanto sei ridicolo?”

Bugo ha poi colto la palla al balzo per smentire seccamente di aver mai bullizzato il suo collega Morgan:

“Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Di che figura di m**da hai fatto e fai da 20 anni?”

Gli ha poi lanciato un’altra frecciata velenosa asserendo di pensare che continui a parlare di lui perchè così si garantisce il titolo forte e l’articolo di turno. E’ poi tornato a parlare del suo imminente ritorno in tv, continuando a dire che sarebbe legato solo alle sua amicizie in politica: “Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che adesso vai a fare? ‘Strascemo’…” Ha infine concluso questo suo lunghissimo sfogo su instagram chiedendogli cortesemente di finirla di tirarlo in mezzo in tutte le interviste che rilascia: “Basta fare il mio nome…” Che questo sia l’inizio di un acceso botta e risposta tra i due?