X


Nikita Pelizon, amaro sfogo al GF Vip: “Rimarrò da sola nella casa”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sfogo

Il conduttore difende la gieffina: “Le sue parole più vere che mai. Mi sembra isolata”

Nikita Pelizon ha avuto il sostegno del conduttore nella nuova puntata, visto che dopo che sono state mostrate le clip in cui si è sfogata ha affermato:

Le sue parole mi sembrano vere più che mai, mi sembra isolata, vedo che siete tutti quanti compatti”.

Alfonso Signorini ha chiesto ad Andrea Maestrelli perchè ha nominato la coinquilina. Il diretto interessato si è rivolto alla modella dicendole: “L’altra volta era un po’ come sparare sulla croce rossa, mi ha chiesto scusa perchè ti sei accorta che hai fatto una figuraccia”.

La showgirl venezuelana sbotta contro il veronese: “Con me non ha mai sensibilità”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 questa sera hanno appreso che Nikita si è sentita in disparte. Milena Miconi è intervenuta dicendo di esserle stata vicino: “Spesso parliamo”. Ha rotto il silenzio anche Daniele: “Con lei ho un bellissimo rapporto, per me c’è sempre stata, mi ha sempre chiesto come sto”. Quest’ultimo ha scatenato la dura reazione di Oriana: Lui ha la sensibilità con chi vuole, con me mai, io l’altro giorno lo difendo neanche un grazie”. La modella invece ha chiarito che di recente sia l’attrice, Davide e Alberto le sono stati accanto, dopodichè si è sfogata: “La sensazione che ho avuto è questa che rimarrò da sola nella casa, mi confronto con poche persone”. Intanto il veronese ha replicato alla venezuelana: “Quante volte ti sei arrabbiata perchè le davo un abbraccio, tu lo fai con Onestini da sei mesi”. La replica non si è fatta attendere: “Non ho questo atteggiamento con lui da quando mi sono frequentata con te”.

L’ex tronista fa una precisazione alla compagna di gioco: “Non ti guardo con disprezzo”

Quando il conduttore le ha domandato come mai non ha citato come spalla anche Milena, l’influencer dopo aver detto che la coinquilina è vicina un po’ a tutti nella casa, ha aggiunto: “Non è che mi ha mai chiesto qualcosa della mia vita”. Luca Onestini invece non appena l’ha nominata, ci ha tenuto a dirle di non provare odio nei suoi confronti:Non ti guardo con disprezzo, ti sei comportata male”. Non appena Nikita Pelizon che è stata demolita dall’opinionista Sonia Bruganelli ha risposto: “Mi hai detto anche gli assassini hanno i loro fan”, l’ex tronista ha prontamente smentito le sue parole dicendole: “Non ti ho dato dell’assassina è diverso”.