X


Nikita Pelizon finalista: Edoardo e Giaele non se ne fanno una ragione!

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sconforto

Giaele De Donà incredula: “Non capisco davvero come possa essere arrivata in finale Nikita”

Nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip i colpi di scena si sono susseguiti senza sosta. E proprio sul finire della puntata è stata proclamata la quinta finalista: Nikita Pelizon. Difatti quest’ultima, in un televoto flash, ha avuto la meglio su Alberto De Pisis e su Luca Onestini, il quale essendo stato il meno votato è stato costretto ad abbandonare il gioco ad un passo dalla finale. Questo risultato ha sconvolto diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra cui Giaele, che in confessionale si è sfogata amaramente: “Onestini se lo meritava di più…” Si è poi soffermata pure sui dissidi tra Luca e Nikita, non facendo mistero di essere rimasta spiazzata dal fatto che il pubblico a casa con questo televoto si sia praticamente schierato con quest’ultima:

“E’ come se la versione di Nikita sia stata quella fuori più compresa e capita, mentre io non l’ho mai vista una versione lineare…”

Edoardo Tavassi non ha il minimo dubbio: “Ero convinto sarebbe uscita la Pelizon”

Giaele De Donà non è certo stata l’unica ad essere rimasta scioccata dal fatto che il pubblico a casa abbia deciso di mandare in finale Nikita. Difatti anche il fidanzato di Micol Incorvaia ha espresso tutto il suo stupore in confessionale, asserendo senza indugio alcuno di non aver neppure salutato bene Luca Onestini perchè convinto che i telespettatori lo avrebbero premiato a discapito della Pelizon:

“L’ho salutato pensando che lo avrei visto dopo 15 minuti, perché ero convinto che uscisse Nikita, ero convinto…”

Il concorrente del Grande Fratello Vip, che ieri ha litigato furiosamente con Micol lasciando tutti davvero basiti, ha quindi confessato di essere davvero dispiaciuto: “Non me l’aspettavo proprio…”

Nikita Pelizon sempre più isolata in casa, Milena si scaglia contro gli altri concorrenti: “Non mi è piaciuto”

Si ricorda inoltre che lunedì scorso la concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto anche una bella sorpresa da sua mamma, con la quale i rapporti sono sempre stati tesi. Difatti quest’ultima ha voluto dire alla finalista di essere la sua prima fan, aggiungendo di credere abbia fatto un percorso davvero molto bello nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Purtroppo in questa occasione gli altri concorrenti non hanno mostrato grande empatia nei suoi confronti preferendo alzarsi e farsi i fatti loro invece di seguire il tutto. Un atteggiamento questo molto criticato dalla Miconi, che in confessionale non ha nascosto di credere si siano comportati assai male: “A me onestamente non è piaciuto…” E a farlo presente anche durante la puntata è stato lo stesso conduttore, che a sua volta non ha gradito. Insomma nonostante manchino pochi giorni alla fine di questa avventura Nikita continua ad avere più di qualche problema con gli altri inquilini vip.