X


Nikita Pelizon, attacco da Edoardo Tavassi: “Incoerente! Professa l’opposto”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon attaccata

La gieffina perplessa dal nuovo clima della casa di Cinecittà: il coinquilino la critica

Ieri sera nella nuova puntata del reality show, i concorrenti hanno avuto modo di apprendere cosa ha detto Nikita Pelizon sul recente clima di pace nella casa di Cinecittà. In particolare la modella ha dubitato dell’avvicinamento di Antonella Fiordelisi al gruppo degli spartani, visto che in un filmato, l’ha criticata con queste parole: “Si sta semplicemente parando il deretano. Credo proprio che il tempismo sia particolare. Se in sei mesi non si è creato un rapporto non credo che con due moine si possa creare adesso”. Dopo la diretta Edoardo Tavassi non ha perso tempo per attaccarla: “E’ l’incoerenza, è l’opposto di quello che professa”.

La modella smascherata dalla compagna di gioco: “Ecco cosa mi ha detto due giorni fa”

Nikita Pelizon ha fatto capire di aver sospettato che sia frutto di strategia, il clima più disteso al GF Vip 7 negli ultimi giorni, proprio adesso che la finale è vicina. Edoardo Donnamaria si è chiesto come mai il pubblico non abbia scoperto il vero volto della modella. A dire la sua sul comportamento ambiguo della coinquilina ci ha pensato Giaele De Donà, facendo venire alla luce ciò che le avrebbe detto: Due giorni fa eravamo in cucina, e ha detto: “E’ così bello adesso che c’è questo equilibrio, si sta così bene””. L’imprenditrice ha esternato i suoi dubbi sulla poca coerenza della 28enne, per aver detto l’esatto contrario in una clip mostrata ieri sera: “Una che professa il peace and love e anche adesso, quando ha detto in puntata “Peace and love fino alla fine del programma”, una che professa sta cosa e appena diventiamo così.”

Nikita Pelizon difesa dall’ex fidanzato: “Insulti e cattiverie di ogni tipo”

Intanto a difendere la gieffina che nei mesi scorsi avrebbe pronunciato delle frasi agghiaccianti, ci ha pensato l’ex fidanzato Matteo Diamante non appena è tornato sui social. Quest’ultimo nelle scorse ore ha spiegato ciò che la 28enne deve sopportare ogni giorno nella casa di Cinecittà, da parte degli altri coinquilini:

Gente che confabula contro di lei sotto le coperte o a microfoni spenti, insulti e piccole cattiverie di ogni tipo. Ho sentito chiamarla diversa solo perchè crede negli angeli, emarginata solo perchè è sempre positiva e felice”.

Inoltre l’ex naufrago ha precisato che la sua ex gli ha confidato più volte che il ruolo di vittima non le è mai piaciuto.