X


Nikita Pelizon choc: frasi agghiaccianti sul fratello morto di un’ex gieffina

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon frasi agghiaccianti

La discussa gieffina sotto attacco: presa di mira anche dall’ex compagna di gioco

Nikita Pelizon una concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini spesso sotto accusa e presa di mira dai suoi compagni di gioco, continua a far discutere. Nelle scorse ore tanti utenti della rete si sono scagliati contro di lei, per ciò che ha detto in un vecchio post condiviso sui social sul Covid. A puntare il dito facendole un’accusa molto pesante è stata soprattutto l’ex gieffina Cristina Quaranta:

“E’ la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perchè non aveva un angelo a proteggerlo, mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata!”.

La modella nella bufera per delle vecchie dichiarazioni. La showgirl svela un retroscena

Nikita una protagonista del GF Vip 7, è finita nella bufera per delle vecchie dichiarazioni sul Covid. In un video non sfuggono queste sue frasi agghiaccianti, per aver messo in dubbio l’esistenza della pandemia: “E’ anche gentile, non se la prende con i bambini e non ti fa morire nel giro di tre giorni in maniera fulminante. Questo virus ci sta insegnando che dobbiamo essere più uniti come esseri umani”. Molti utenti della rete si sono indignati, e tra questi c’è anche l’ex gieffina Cristina Quaranta, svelando che la modella le avrebbe detto che suo fratello è morto di tumore perchè non aveva un angelo custode: “Da lì il mio sfogo in diretta che mi è costata l’eliminazione!”. A detta della showgirl, il suo percorso nel reality sarebbe finito a causa della sfuriata fatta alla 28enne in una puntata, per non aver gradito questa frase della stessa: “Se ci credi davvero che vuoi l’amore, arriverà anche per te”.

Anticipazioni sulla nuova puntata: uno dei concorrenti al televoto abbandonerà il gioco

Intanto dagli spoiler riguardanti ciò che succederà nel corso del trentaseiesimo appuntamento in onda questa sera su Canale 5, si evince che si scoprirà chi dovrà abbandonare il gioco tra Antonella, Antonino, Micol e la modella originaria di Trieste che si è sfogata. Come sempre non mancheranno momenti emozionanti, visto che Milena Miconi riceverà una sorpresa dalla figlia Sofia. Inoltre avrà spazio la storia tra Edoardo Tavassi e la sorella di Clizia Incorvaia che sono sempre più complici, oltre all’ennesima crisi tra Edoardo Donnamaria e l’ex schermitrice campana e al rapporto tra Daniele e Oriana che continua tra alti e bassi.