X


Nikita Pelizon si difende dagli altri concorrenti: “Falsità sul mio conto”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon si difende

Il gieffino romano smentisce la compagna di gioco: “Qua nessuno viene isolato”

Non si poteva non parlare del fatto che Nikita Pelizon sia sempre più isolata nella casa di Cinecittà, adesso che la finalissima è vicina. Il conduttore questa sera le ha chiesto: “Ho notato che tu e Antonella siete sempre più sole, intorno a voi spesso c’è un vuoto voluto dagli altri compagni”. Edoardo Tavassi quando Signorini gli ha chiesto se secondo lui è un isolamento come strumento per passare da vittime, ha smentito la coinquilina:

“Se devo stare da solo qui non ci rimani mai, se dovessi fare la stessa cosa che fa lei, mi butto sul fondo della piscina, qua nessuno isola nessuno“.

Alfonso Signorini rassicura la concorrente: “Sappi che non sei da sola”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, il pubblico ha visto alcune clip dell’amaro sfogo di Nikita. Quest’ultima si è lamentata dicendo di notare la freddezza dei vipponi: “Mi sento indifferente”. Nei video in questione Oriana ha dubitato dell’atteggiamento della coinquilina: “Non lo so a chi vuoi prendere in giro”. Antonella invece ha affermato: “Qualcosina è cambiata da quando è andato via Edoardo, mi sento debole e meno forte, hanno la forza del gruppo”. Non appena il conduttore ha domandato perchè Giaele insisteva per chiudere la porta del van, è intervenuta la venezuelana: “Era per la luce”. La modella originaria di Trieste si è difesa: “La situazione di base è questa, sono nate delle amicizie, le persone con cui stavamo io e Antonella sono andate tutte a casa, sembra che vengano pagati per dire falsità sul mio conto“. Il padrone di casa l’ha rassicurata: “Passavo per i cancelli di cinecittà sono stato bloccato da tante ragazzine, sappi che non sei da sola“.

La nota conduttrice dalla parte dell’ex coinquilina: “La stanno emarginando”

Patrizia Rossetti si è schierata dalla parte della modella, pur avendo detto di avere un carattere simile a quello di Oriana: “Secondo me un po’ la stanno emarginando”. Sonia Bruganelli invece ha messo con le spalle al muro Giaele: “Volevo chiederle se ha una versione di quello che è accaduto”. La giovane imprenditrice ha fatto un rimprovero alla 28enne che ha superato anche stasera la nomination: “Non è un volerla isolare, tante volte bisognerebbe fare un passo come ha fatto Antonella”. L’opinionista le ha chiesto di dire cosa ha raccontato sulle foto della fidanzata di Edoardo e Nikita: a dire la verità ci ha pensato Micol.