X


Nikita Pelizon massacrata da Wilma Goich: “La più cattiva del GF Vip”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sbugiardata

Wilma Goich ci va giù duro con la concorrente: “Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa occasione ovviamente ha parlato di questa esperienza e del suo ritorno alla vita quotidiana. Ad un certo punto la giornalista ha colto l’occasione per chiedere alla popolare cantante chi secondo la sua opinione potrebbe avere chance di vincere questa edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini che si chiuderà definitivamente lunedì prossimo. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito confessato di sperare che non vinca Nikita Pelizon, arrivando a dire di credere sia estremamente costruita e anche cattiva:

“E’ costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi…Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei…”

Nikita Pelizon nel mirino dell’ex concorrente del GF Vip: “E’ molto astuta”

Wilma Goich è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti della finalista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Difatti l’ex moglie di Edoardo Vianello, dopo aver detto su Vero di credere che Nikita sia costruita e cattiva, ha anche messo in dubbio la sua amicizia con Antonella Fiordelisi: “Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede?” Secondo la popolare artista, la giovane concorrente del reality show, che continua ad essere molto criticata nella casa più spiata dagli italiani, sarebbe decisamente astuta. E proprio per questo motivo che si sarebbe avvicinata alla Fiordelisi:

“Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita…Edoardo è uscito per colpa sua…”

Insomma la sua antipatia pare essere assolutamente evidente.

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente su Daniele Dal Moro: “A lui mi sono affezionata molto”

Wilma Goich sempre su Vero ha poi voluto parlare del suo rapporto speciale con Daniele nato nella casa più spiata dagli italiani. Ed in questa circostanza la cantante ha colto l’occasione per dire di essersi molto affezionata a lui, anche perchè in più occasioni gli ha dimostrato spiccata sensibilità. E a chi l’ha ‘accusata’ di aver perso la testa per l’ex gieffino ha negato nettamente:

“Avevamo bisogno delle affezioni particolari con baci ed abbracci che mancavano ad entrambi, ma non si tratta di amore, non mi innamoro da una vita…”

Ha poi rivelato di aver spesso e volentieri tirato le orecchie al fidanzato di Oriana Marzoli perchè ha purtroppo avuto degli incredibili sbrocchi, di cui uno l’ha portato alla squalifica immediata: “Lo sgridavo spesso quando aveva i suoi sbrocchi…” E chissà se questa loro amicizia sta continuando anche nella vita di tutti i giorni.