X


Oggi è un altro giorno chiude? Serena Bortone ha le idee chiare sul futuro

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto serena bortone oggi è un altro giorno

La conduttrice rivela i progetti futuri

Da ieri sera Serena Bortone è approdata nella giuria de Il Cantante mascherato di Milly Carlucci. Una nuova avventura per la presentatrice che dal lunedì al venerdì intrattiene il pubblico di Rai1, tutti i primi pomeriggio con il suo talk Oggi è un altro giorno. Tempo per fermarsi non ce n’è e al futuro la giornalista guarda senza particolari ansie. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, Serena Bortone si è raccontata a tutto campo, dalla nuova esperienza su Rai1, rete che ormai l’ha incoronata come una delle presentatrici del momento, fino a quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. E niente paura neanche nel caso il suo Oggi è un altro giorno dovesse davvero chiudere, come anticipato da Dagospia nelle scorse ore:

Fino all’estate andrò in onda con il mio talk su Rai1 Oggi è un altro giorno. Posso dire che il mio unico progetto è trarre gioia da quello che faccio

Serena Bortone, doccia fredda per il suo Oggi è un altro giorno?

Nelle scorse ore il noto portale di Roberto D’Agostino Dagospia ha sganciato una clamorosa bomba sul futuro di Oggi è un altro giorno. Il celebre programma pomeridiano di Serena Bortone, sbarcato sul piccolo schermo nel 2020, potrebbe chiudere i battenti per motivi che non hanno niente a che vedere con gli ottimi risultati raggiunti dalla conduttrice romana in questi anni. Le ragioni sarebbero esclusivamente di natura politica: la giornalista è considerata vicina al centrosinistra, in quella fascia oraria i partiti di maggioranza (in particolar modo Fratelli d’Italia e Lega) starebbe pensando a nomi differenti. Vedremo cosa accadrà, la notizia intanto ha destato scalpore tra i fedeli affezionati al format di Rai Uno.

La presentatrice parla della nuova avventura

Come vi abbiamo ricordato anche nelle righe precedenti, Serena Bortone ha iniziato proprio ieri sera su Rai1 la nuova esperienza sul piccolo schermo, nella giuria de Il Cantante mascherato dell’amica e collega Milly Carlucci. Un nuovo modo per farsi conoscere ai telespettatori del primo canale che non seguono abitualmente il daytime e Oggi è un altro giorno, format che negli ultimi anni ha raccolto numeri molto importanti con le interessanti interviste della conduttrice, sempre circondata da diversi volti noti dello spettacoli, i suoi immancabili affetti stabili. La Bortone, che si è lasciata andare a una confessione choc sul suo passato sentimentale, proprio riferendosi a Il Cantante mascherato ha ammesso di non avere dubbi: “Quale maschera vorrei essere? Il gatto, animale che amo, a casa ne ho due”.