X


Serena Bortone fa una confessione shock: “Ho tradito il mio ex fidanzato”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone e la confessione spiazzante: “In amore mi sono ritrovata a tradire”

Ad Oggi è un altro giorno e prima ancora ad Agorà, la conduttrice e giornalista è sempre apparsa severa e rigida, una donna tutta d’un pezzo e d’altri tempi. E invece, Serena durante l’intervista ad Intimità ha fatto una confessione scioccante, si è ritrovata a fare anche esperienze estreme ed è arrivata perfino a tradire il suo fidanzato dell’epoca:

“Mi sono ritrovata a dormire in una spiaggia greca accanto ad un ragazzo australiano appena conosciuto, a partire da sola per un periodo di detox in Thailandia e anche a tradire in amore, cosa di cui non mi sarei creduta capace. Ma tutto questo mi ha insegnato che non bisogna mai dire mai e a non giudicare: tutti possiamo sbagliare.”

Oggi è un altro giorno, la conduttrice confessa la sua paura più grande: “Sono facile ai sensi di colpa”

Tra poche ore Milly Carlucci darà il via alla prima puntata de Il cantante mascherato 4, le novità di questa edizione sono molteplici prima tra tutti la giuria rivoluzionata che vede accanto ai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti le new entry Christian De Sica, Iva Zanicchi e la conduttrice di Oggi è un altro giorno. E proprio Serena Bortone in una lunga intervista concessa a Intimità ha raccontato non solo come si approccia a questa esperienza ma si è anche confessata sulla sua vita privata, rivelando qual è la sua più grande paura:

“Essere incompresa, fraintesa, non capita, magari fino al punto di arrecare danno a qualcuno, dal momento che, già di mio, sono facile ai sensi di colpa. Poi ovviamente ho paura delle malattie, mie o dei mie cari.”

Il cantante mascherato, la conduttrice punge Milly Carlucci: “Pentita di avermi scelto?”

Di recente la conduttrice dello show del sabato sera di Rai1 è stata ospite ad Oggi è un altro giorno ed in quella occasione ha spiazzato la Bortone rivelandole una clamorosa novità sulla giuria. Durante la chiacchierata, però, anche Serena ha punzecchiato la Carlucci con una battuta. Infatti quando Milly ha elencato la giuria soffermandosi sulle new entry la Bortone ha aggiunto una battuta pungente: “Ti sei già pentita di avermi scelta?” Ovviamente entrambe poi sono scoppiate a ridere. L’appuntamento con la prima puntata della quarta edizione dello show, invece, è tra poche ore più precisamente alle 21.25 circa su Rai1: chi si nasconderà sotto le 12 machere in gara?