X


Oggi è un altro giorno, Francesco Arca su Resta con me: “Alessandro si redimerà”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Mario Di Leva e Francesco Arca ad Oggi è un altro giorno

Resta come me, Francesco Arca si sbilancia da Serena Bortone: “Alessandro farà un percorso interiore”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato l’ospite il protagonista della fiction di successo di Rai1 in onda ogni domenica sera. L’attore impersona il vicequestore Alessandro Scudieri in Resta con me e nel talk di Rai1 ha tratteggiato meglio questo personaggio fornendo delle anticipazioni:

“Lavorare sulle mie fragilità mi ha permesso di capire meglio questo personaggio che era un po’ un giocattolo rotto un uomo a cui nel momento più bello della sua vita gli crolla tutto addosso per un suo sbaglio e per redimersi farà un suo percorso interiore.”

E poi è stata trasmessa una clip con uno spoiler, nella scena, infatti, si vedono Alessandro e Paola (Laura Adriani) montare il letto che sarà di Diego. E durante il dialogo tra i tre si scopre che chiederanno il suo affido.

Oggi è un altro giorno, l’attore fa una confessione su Mario Di Leva (Diego): “Sul set correva ad abbracciarmi”

Durante la chiacchierata con Serena Bortone, Francesco Arca ha rivelato un retroscena del set di Resta con me su Mario Di Leva, giovanissimo e talentuoso attore che impersona Diego:

“È un attore navigato, Mario ha una cosa molto bella che si dà e generoso ed entra subito in empatia, quindi appena arrivavamo sul set lui correva, mi abbracciava e io lo dico sempre ai miei figli che bisogna imparare ad abbracciare le persone. Da un abbraccio parti da un gradino migliore.”

Il giovane, che è intervenuto in collegamento con il talk di Rai1, sul collega più grande ha ammesso che ha imparato mille cose ma che sul set gli proibiva di mangiare troppe merendine e altre cose poco salutari.

Francesca Arca confessa a Serena Bortone un retroscena sul set di Resta con me

L’appuntamento con una nuova puntata di Resta con me è per domenica 12 marzo in prima serata su Rai1 (qui le anticipazioni). L’attore, invece, ospite ad Oggi è un altro giorno ha svelato alcune anticipazioni e rivelato il bellissimo rapporto che si è creato con Mario Di Leva. A tal proposito ha raccontato un divertente aneddoto dal set: “Dovevamo fare una scena e non abbiamo mai smesso di ridere ed alla fine la regista si è incazzata e ha detto ‘ragazzi basta, un po’ di rispetto del lavoro ed etica lavorativa’ e noi invece continuavamo a ridere anche davanti a lei. Siamo stati per una quindicina di minuti in apnea da risata.”