X


Resta con me, anticipazioni quarta puntata: c’è una talpa nella Polizia

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me francesco arca

Cosa succederà nella puntata di domenica 12 marzo

E’ in onda in questo momento il terzo appuntamento della fiction con Francesco Arca su Rai1. Se nella scorsa puntata il centro di tutto era stata la scomparsa del piccolo Diego (Mario Di Leva), fuggito alla ricerca della sua vera mamma pur di non essere mandato in una casa famiglia, da stasera le indagini sulla banda della lancia termica che ha provocato la sparatoria al ristorante porterà diversi passi avanti. In attesa di scoprire se la fiction manterrà i buoni ascolti ottenuti fino ad ora scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda domenica 12 marzo. Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Resta con me proprio nell’indagine sulla banda ci saranno clamorosi colpi di scene e importanti risvolti. In particolare si inizierà ad ipotizzare la presenza di una talpa tra gli agenti della Polizia.

Anticipazioni della quarta puntata di Resta con me

L’attenzione della nuova puntata che verrà trasmessa domenica prossima, 12 marzo, si concentrerà dunque sulla pericolosa banda. In particolare, indagando sul caso dell’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scoprirà che la banda della lancia termica ha fatto un colpo in una banca clandestina araba grazie a dei passaggi sotterranei. Il punto è che le informazioni su questi passaggi erano in possesso esclusivamente nell’Archivio della Questura. Da questo momento Alessandro Scudieri inizierà ad avere proprio il sospetto che possa esserci una talpa in Polizia. L’uomo deciderà dunque di parlarne con Nunzia (Maria Pia Calzone), capo della Squadra Mobile di Napoli. La donna, che si fida molto di Alessandro, inizierà un’indagine interna e segreta sui suoi agenti. Riuscirà a scoprire chi è la talpa?

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata

Oltre all’indagine sulla talpa Alessandro Scudieri continuerà a prendersi cura del piccolo Diego al quale si legherà sempre di più. Il bambino si rifiuterà di andare a vivere con una famiglia affidataria e Paola (Laura Adriani ha fatto una rivelazione importante) capirà quanto lei e il marito siano importanti per il piccolo. Quindi, grande colpo di scena e svolta positiva della quarta puntata di Resta con me, la donna proporrà al marito di adottare il bambino. Intanto Alessandro inizierà a ripensare agli ultimi accadimenti e molte cose inizieranno a non quadrare. Anche la sparatoria avvenuta al ristorante, nella quale la moglie ha perso il bambino che aspettava (e per colpa della quale adesso non può più avere figli), inizierà ad avere delle dinamiche poco chiare.