X


Oggi è un altro giorno, Maya Sansa anticipa: “Sei Donne? Ecco come finisce”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Maya Sansa ad Oggi è un altro giorno

Sei Donne- Il mistero di Leila, Maya Sansa anticipa: “Nell’ultima puntata ci sarà un colpo di scena”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Sei Donne, fiction di Rai1 che narra la storia di sei donne che ruotano attorno a Leila, giovane ragazza scomparsa in circostanze misteriose con cui, in modo diverso, le donne hanno avuto a che fare. Protagonista assoluta della serie è Maya Sansa che interpreta la PM Anna Conti. Ebbene l’attrice è stata ospite nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio insieme ad un’altra protagonista della serie Isabella Ferrari. Serena Bortone ha dunque chiesto degli spoiler su ciò che succederà questa sera e la Sansa, che ovviamente non ha potuto sbilanciarsi molto, ha anticipato:

“Come finisce? Ci sarà un colpo di scena. Sarà una puntata molto bella perché questi sono personaggi un po’ ostici, donne complesse tormentate…”

Oggi è un altro giorno, Isabella Ferrari sul suo personaggio: “Ha una storia d’amore malata”

Maya Sansa nella fiction di Rai1 impersona la PM Anna Conti che ha una situazione familiare complessa. Dopo aver scoperto il tradimento del marito lo ha lasciato ma è ricaduta nella dipendenza dell’alcool, inoltre ha anche un rapporto turbolento con il figlio. Quando Leila scomparsa, quindi, la Conti si butta a capofitto su questo caso e prende molto a cuore le sorti della ragazza. Nella serie però ci sono anche altre figure di donne, complesse e tormentate, come la sua vicina di casa Viola. E proprio di Viola di Sei Donne- Il mistero di Leila ha parlato la sua interprete, Isabella Ferrari, ospite nella puntata di oggi del talk condotto da Serena Bortone: ”

Vicina di casa che ha un figlio, un marito ma ha vissuto un tradimento importante con un uomo, Gregorio. È una storia d’amore malata lei cerca continuamente il suo carnefice ci sono a volte delle storie d’amore da cui non si riesce proprio ad uscire.”

Maya Sansa rivela nel programma di Serena Bortone: “A mia figlia insegno ad essere indipendente”

L’ultima puntata di Sei Donne-Il mistero di Leila andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1 (qui le anticipazioni). Maya Sansa, invece, ospite ad Oggi è un altro giorno proprio parlando di donne ha rivelato che cose vuole insegnare alla figlia: “La cosa più importante che cerco di insegnarle è di essere indipendente.” Poco prima, invece, era intervenuto Francesco Oppini con un appello struggente per l’adorato gatto scomparso.