X


Sei donne-Il mistero di Leila, ultima puntata: un colpo di scena inaspettato

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Sei donne Maya Sansa e Alessio Vassallo

Anticipazioni Sei donne, ultima puntata del 14 marzo: svolta nelle indagini

La prima puntata di Sei donne, la fiction con Maya Sansa e Alessio Vassallo, non ha riscosso un grande successo: non ha raggiunto nemmeno tre milioni di telespettatori. Andrà meglio con i due episodi di stasera? L’appuntamento con l’ultima puntata di Sei donne-Il mistero di Leila andrà in onda martedì 14 marzo. Il pm Anna Conti e l’ispettore Emanuele Liotta riusciranno a scoprire cos’è successo a Leila e al suo patrigno Gregorio? Riusciranno a rompere il muro di omertà che circonda la triste e oscura vicenda? Nella prima puntata grande spazio è stato dato alla figura di Anna Conti. La donna, una stimata pm della procura di Taranto, dopo la fine del suo matrimonio è caduta di nuovo nel tunnel dell’alcolismo. La donna è molto dura con i suoi collaboratori tanto che il nuovo ispettore Emanuele Liotta ha deciso di lasciare l’incarico. L’uomo ha cambiato idea dopo la confessione di Anna sui suoi problemi. La prima ad essere interrogata è stata Michela, la zia materna di Leila. Nella puntata di stasera sono stati ascoltati Alessia, l’insegnante di atletica di Leila, e il suo fidanzato Enrico. Anna ha cercato di incastrare Enrico in maniera scorretta per interrogarlo di nuovo.

Sei donne-Il mistero di Leila, finale di stagione: Anna interroga Aysha

Michela è andata in procura per far ascoltare agli inquirenti un messaggio vocale sconvolgente di Leila. In procura poi è arrivata una lettera anonima su una presunta relazione tra Gregorio e Viola, la vicina di casa. La donna ha rivelato che la relazione è finita per volere del patrigno di Leila. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sei donne svelano che Anna continuerà a visionare i video del centro sportivo dove si allenava Leila e si renderà conto che la ragazza era molto cambiata dopo l’estate. Deciderà quindi di ascoltare la sua migliore amica Aysha che però ancora una volta dirà di non sapere nulla. Ma quando Anna interrogherà la loro insegnante in comune verrà a sapere che forse Leila aveva conosciuto il primo amore probabilmente finito in maniera traumatica.

Anticipazioni ultima puntata di Sei donne: la verità viene a galla

Nell’ultima puntata della fiction con Maya Sansa si scoprirà che Leila dopo l’estate stava male. La verità verrà a galla durante il sopralluogo di Anna ed Emanuele alla villa al mare dove la ragazza passava le estati con la sua famiglia. Ci sarà quindi un colpo di scena inaspettato che lascerà i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso.