X


Oriana Marzoli senza parole: eletta prima finalista del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli finalista

L’opinionista elogia la showgirl venezuelana: “Non è mai stata falsa”

I concorrenti al televoto non sapevano affatto che uno di loro sarebbe stato eletto il primo finalista di questa edizione del GF Vip 7. Ad avere la meglio è stata Oriana Marzoli, che è rimasta parecchio scioccata, visto che è riuscita a dire soltanto: “Che emozione”. Orietta Berti ha detto la sua elogiando la showgirl venezuelana: “E’ sempre stata così, non è mai stata falsa, anche quando diceva le parolacce lei non si rendeva conto, le diceva così”. Sonia Bruganelli invece dopo aver detto di aver cominciato ad apprezzarla tanto da poco, ha aggiunto: “Si è sentita vicina alla dinamica di Antonella, e non ha avuto problemi a pensare a gruppi, ero una di quelle scettiche su lei, invece mi sa che c’è proprio cascata su Daniele”.

Il volto di Forum spiega che problema c’è con la fidanzata: “Abbiamo due lingue diverse”

Nella puntata del reality di questa sera, non si poteva non parlare di nuovo della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La modella campana ha rotto il silenzio ammettendo: “Inizialmente era molto attratto fisicamente”. Il volto di Forum invece ha spiegato qual è il problema tra lui e la sua amata:

E’ la comunicazione, abbiamo due modi di esprimere i nostri concetti che sono totalmente diversi, ogni tanto la guardo e dico abbiamo due lingue diverse, soprattuto quando discutiamo”.

Il conduttore fa uno scherzo ai concorrenti: lo speaker romano in lacrime

Poi è stato finalmente il momento di scoprire l’esito del verdetto del televoto. I primi ad apprendere di poter rimanere nella casa di Cinecittà sono stati Nikita, Tavassi, Micol e Andrea. Oriana, Davide e Antonella invece hanno scoperto il loro destino nello studio del reality. La venezuelana che di recente si è arrabbiata, pur avendo ammesso che è stata difficile questa esperienza, ha aggiunto: “Mi sento molto più matura di come ero prima”. Quando invece il conduttore le ha chiesto cosa non rifarebbe, ha risposto: “Avrei scelto meglio all’inizio”. Dopo aver scoperto di essere in finale, la showgirl ha fatto credere ai coinquilini che la fidanzata di Edoardo Donnamaria e l’ex tronista fossero stati eliminati. Signorini ha portato avanti lo scherzo: “C’è stata una doppia eliminazione”. Riferendosi alla modella ha aggiunto: “Ce lo aspettavamo che arrivasse in finale, ha reagito male”. La reazione del fidanzato non è di certo mancata, visto che è scoppiato a piangere.