X


Oriana Marzoli, sfogo su Daniele Dal Moro dopo la puntata: “Non ce la faccio”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sfogo

La showgirl fa una previsione sulle prossime puntate: “Sono sicura che non mi faranno vedere niente”

Oriana Marzoli e gli altri concorrenti ancora in gioco del reality hanno appreso la ragione per cui Daniele Dal Moro è stato squalificato. La showgirl venezuelana dopo la nuova puntata si è lasciata andare a un amaro sfogo. La prima finalista non l’ha presa bene, per non aver ricevuto alcuna notizia da parte dell’imprenditore veronese che ha fatto breccia nel suo cuore. A seguito della diretta, la gieffina si è detta convinta che sarà così fino alla conclusione del programma:

Sono sicura che non mi faranno vedere niente e anche Tavassi lo pensa, 14 giorni qua chiusi senza sapere niente, zero, nulla”.

La prima finalista del reality show si ribella: “Non mi sembra neanche giusto”

L’espulsione immediata di Daniele Dal Moro dal GF Vip 7 dopo i numerosi richiami, continua a gettare nello sconforto Oriana Marzoli. Quest’ultima non appena è finito il nuovo appuntamento serale del reality ha avuto uno sfogo, per il fatto di non avere alcuna informazione sull’ex tronista, precisando che il suo pensiero è rivolto di nuovo su di lui: “Qualcuno mi dica qualcosa. Ho attaccato la sua foto che avevo staccato prima, adesso sì che sono giù lo dico. Farò finta di stare bene. Non mi rovinate la serata, già non so niente di lui”. La venezuelana si è lamentata anche con la coinquilina Giaele: “Amo che qualcuno venga ad urlarmi o io non ce la faccio a non sapere niente”. Riferendosi sicuramente a Edoardo Donnamaria, che è stato squalificato anche, si è ribellata agli autori: “Non mi sembra neanche giusto, con l’altra persona hanno fatto vedere di tutto”.

Oriana Marzoli rimproverata da un autore: il pubblico si schiera dalla sua parte

Intanto sta facendo il giro del web un video della puntata di ieri che riguarda la showgirl venezuelana. La gieffina dopo che Signorini le ha detto che sono state le sue parole a portare alla squalifica di Daniele, abbastanza risentita ha discusso con Nikita sull’eliminazione del veronese. La concorrente è stata bruscamente interrotta da uno degli autori, che le ha ordinato di fare silenzio. Tanti utenti della rete si sono schierati dalla parte della 31enne che ha scritto una lettera: Ma chi è questo maleducato arrogante che dice silenzio? Ma che modi sono? Per forza poi i concorrenti sbroccano”, Ma stiamo scherzando? Ma regia stai calmo, ti consiglio una camomilla“.