X


Orietta Berti fa una promessa a Sonia Bruganelli: accadrà dopo il GF Vip

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Orietta Berti stufa

Galeotto fu il Grande Fratello Vip: è nata un’amicizia tra le due opinioniste

Manca solo un giorno per la nuova puntata del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini che ormai si sta avviando alle battute finali di questa parecchio discussa edizione. Tra le polemiche innescate dai comportamenti dei concorrenti, però, è spiccato il feeling tra le due opinioniste. Nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Tele Sette Orietta Berti conferma che tra lei e Sonia Bruganelli è nata una bella amicizia sincera. La cantante spiega che le due si sono piaciute subito, fin dalla prima volta che si sono viste, e che formano una bellissima coppia perché entrambe dicono sempre quello che pensano. Poi rivela:

“Sonia mi ha chiesto di tenerci in contatto anche a programma finito e io le ho detto subito di sì”.

Orietta Berti non parteciperebbe mai al reality di Canale5: “Non ce la farei a stare ferma in una stanza”

Da settembre ad oggi la cantante ha svolto questa nuova avventura come opinionista della Casa più spiata d’Italia ma, come spesso accade, poi proprio agli opinionisti viene chiesto di diventare concorrenti delle prossime edizioni. Quando però nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato viene chiesto ad Orietta se parteciperebbe come concorrente del GF Vip e se avesse accettato quando ha iniziato la sua carriera lei risponde:

“No, perché non ce la farei a stare ferma in una stanza”.

Al contrario Orietta parteciperebbe volentieri a reality di viaggio e porterebbe con sé colleghi come Al Bano, Fiorello, Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Fedez, Rovazzi e Achille Lauro. A tal proposito aggiunge poi che quando ha partecipato a Quelle brave ragazze con Sandra Milo a Mara Maionchi si è divertita moltissimo.

L’opinionista del Grande Fratello Vip racconta cosa fa quando guarda la diretta

Ha preso il ruolo da opinionista con grande serietà Orietta Berti, attaccata dai concorrenti proprio per la sua precisione nei giudizi e nelle riflessioni fatte durante le puntate. E quando è a casa la cantante è sempre molto attenta alle vicende dei membri del reality di Canale5 e non si perde quasi mai un minuto di ciò che fanno. Infatti durante l’intervista al settimanale sopracitato Orietta, che ama anche molto cucinare, racconta:

“Spesso mentre guardo la diretta ventiquattro ore su ventiquattro del reality preparo il ragù. Ne faccio un bel po’ per me e la mia famiglia e per gli altri a cui voglio bene”.