X


Oroscopo Ada Alberti del fine settimana (18-19 marzo): i segni top e flop

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Ada Alberti weekend segni top

Le previsioni del fine settimana secondo l’astrologa di Canale 5

Sul finire della trasmissione di Barbara d’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque, c’è stata la rubrica delle stelle e dei pianeti dove Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: le loro idee, in questo momento, valgono oro. Sono favoriti i progetti.

TORO: è un weekend d’amore, ma anche sì ai divertimenti e all’arte. E’ un periodo molto importante e di crescita personale, degli artisti o dei creativi in generale.

GEMELLI: c’è ancora qualche paura sul lavoro. E’ possibile. Però può essere un fine settimana importante e votato alla famiglia.

CANCRO: può essere una domenica sera interessante per le coppie. Anche chi ha litigato ultimamente può ritrovare l’armonia.

Oroscopo di sabato 18 e domenica 19 marzo 2023: le previsioni degli altri segni

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del weekend, tenendo presente che è stato svelato l’oroscopo della settimana (svelato a Mattino Cinque da Federica Panicucci e Francesco Vecchi):

LEONE: quello di marzo sarà un weekend riflessivo. Per alcuni potrebbe anche essere bello dal punto di vista spirituale, chissà cosa succederà.

VERGINE: purtroppo i pianeti non consigliano ancora di osare. Invece devono chiarire con una persona a loro molto cara onde evitare che degli strascichi vadano a rovinare un certo tipo di rapporto.

BILANCIA: può essere molto interessante prendersi cura di loro stessi, rinnovando anche il look, che ne ha bisogno di certo. Possono contare su una grande passione per tutto il fine settimana.

SCORPIONE: periodo in cui i nati sotto questo segno dello zodiaco devono pigiare l’acceleratore e non di certo adagiarsi sugli allori. Devono osare di più. Ritrovare il sorriso domenica è possibile.

Ada Alberti, previsioni del weekend: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore? E il lavoro? E la fortuna negli incontri? Scopriamolo con l’oroscopo del fine settimana stando a quanto ha detto Ada Alberti:

SAGITTARIO: attenzione a ciò che riguarda la sfera privata. Devono dare di più. Devono risolvere delle cose per quanto riguarda una delicata questione familiare o casalinga.

CAPRICORNO: ci sono novità in amore. Nuovi incontri tutti da vivere. Molte coppie possono fare progetti per il futuro. C’è chi prenderà delle decisioni molto importanti e che avranno ripercussioni sul loro futuro immediato.

ACQUARIO: saranno giù di corda per delle questioni in casa da risolvere. Troppa stanchezza, forse causata dalla sfera professionale. Devono curare loro stessi e non lasciarsi abbattere dalle avversità.

PESCI: Anche chi è nato sotto questo segno zodiacale sarà piuttosto giù di corda, quindi il segreto è quello di non abbattersi, e di osare di più. Il periodo futuro sarà tutto loro, senz’altro, quindi devono solo guardare al futuro con ottimismo.