X


Oroscopo settimana 13-17 marzo: previsioni di Ada Alberti segno per segno

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oggi oroscopo

Oroscopo settimanale a Mattino Cinque: previsioni da lunedì 13 a venerdì 17 marzo

Nuovo imperdibile appuntamento con le previsioni di Ada Alberti. L’astrologa ha chiuso la puntata del lunedì, del programma mattutino di Canale5, svelando cosa succederà ai dodici segni dello zodiaco nella settimana in corso. Ecco nel dettaglio cosa accadrà in campo sentimentale e professionale ai primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: la settimana sarà all’insegna della rigenerazione per i nati di marzo e aprile che potranno puntare sull’amore, anche se dovranno tenere a bada l’arroganza con il partner per non creare problemi.

TORO: grazie all’entrata di Venere nel segno, l’amore sarà favorito. Bene i divertimenti e la cura di sé, il look potrà essere rinnovato questa settimana.

GEMELLI: i prossimi giorni saranno un po’ inquieti, il segno avrà dei dubbi soprattutto in campo professionale. Per quanto riguarda l’amore però un chiarimento servirà per riportare l’armonia con il partner.

CANCRO: il segno dovrà evitare di cercare ad ogni costo sicurezze in amore perchè questo potrebbe portare a degli scontri con il partner.

Previsioni settimanali Ada Alberti: amore, lavoro, fortuna e salute dei dodici segni zodiacali

L’oroscopo a Mattino Cinque è passato poi ai successivi quattro segni zodiacali parlando della sfera sentimentale e professionale. Ecco quali saranno i più fortunati nel corso di questa nuova settimana di marzo:

LEONE: nei prossimi giorni saranno favorite le trattative e gli affari, in casa però potrebbe esserci una spesa di troppo.

VERGINE: qualcosa nel privato non andrà, il consiglio dell’astrologa è stato di non strafare ed evitare azzardi.

BILANCIA: in campo professionale ci saranno delle novità importanti anche se non mancheranno i dubbi. Il consiglio dell’astrologa è stato di lasciarsi andare.

SCORPIONE: in casa potrebbe esserci qualcosa che non va e crea tensione. Forse ci saranno delle spese inaspettate, nel lavoro però il segno potrà osare, favoriti i nuovi progetti.

Oroscopo dal 13 al 17 marzo 2023: le previsioni segno per segno svelate a Mattino 5

Le previsioni astrologiche di Ada Alberti sono proseguite con gli ultimi quattro segni dello zodiaco, chiudendo il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La nota astrologa ha svelato quali saranno i segni baciati dalle stelle, ecco nel dettaglio cosa accadrà nel corso di questa settimana:

SAGITTARIO: in campo sentimentale il segno sarà un po’ inquieto in questi giorni. Il consiglio dell’astrologa è stato di guardare avanti.

CAPRICORNO: la settimana sarà proficua per l’amore. Nel privato ci saranno novità importanti e le coppie potranno cogliere l’occasione per rinsaldare il loro rapporto.

ACQUARIO: settimana brillante per il segno che sarà favorito nel lavoro e in amore. Novità di cuore in vista.

PESCI: nel corso dei prossimi giorni il segno potrà avere un po’ di paura riguardo i passi da affrontare, potrà però guardare avanti perchè il futuro sarà roseo e all’insegna del successo.