X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: amore, lavoro e fortuna dal 20 al 24 marzo

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Ada Alberti oggi

Mattino 5, oroscopo settimanale: i giorni più fortunati dal 20 al 24 marzo

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Ada Alberti che ha chiuso anche la puntata del lunedì del rotocalco di Canale5 spiegando che questa sera il Sole entrerà in Ariete, dando il via all’equinozio di primavera. La nota astrologa ha svelato cosa succederà ai dodici segni nel corso di questa settimana in campo sentimentale e professionale e ha svelato quali saranno le giornate più fortunate in cui osare supportati dalle stelle. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: la settimana inizierà sottotono ma migliorerà presto. Mercoledì sarà una giornata fortunata e tutte le idee del segno saranno vincenti.

TORO: ci saranno delle questioni di lavoro da sistemare, legate forse a dei contratti da modificare. Venerdì sarà la giornata giusta da dedicare a se stessi e alle cure estetiche.

GEMELLI: mercoledì sarà la giornata giusta per farsi aiutare da qualcuno, bene chi cerca un’occupazione.

CANCRO: potrebbe esserci un po’ di confusione in settimana, venerdì però sarà la giornata perfetta per l’amore.

Ada Alberti: previsioni settimanali dettagliate svelate oggi in diretta su Canale5

L’oroscopo a Mattino Cinque ha parlato della sfera affettiva e professionale dei successivi quattro segni zodiacali. Ecco quali saranno i più fortunati nel corso dei prossimi giorni:

LEONE: il segno potrà viaggiare e allargare il suo raggio d’azione. Bene i nuovi contatti che permetteranno di ottenere vantaggi nella professione, sarà favorito anche lo studio.

VERGINE: nel corso di questa settimana per il segno ci sarà una questione legale o finanziaria da affrontare.

BILANCIA: il segno dovrà fare attenzione con i parenti, potrebbe esserci infatti qualche tensione. Nel lavoro servirà prudenza.

SCORPIONE: ci saranno delle questioni di lavoro da affrontare nel corso di questa settimana e in casa sono previste delle tensioni. Il segno però potrà puntare sul cambiamento.

Previsioni di oggi: oroscopo segno per segno da lunedì 20 a venerdì 24 marzo

Amore, lavoro e fortuna sono stati i temi toccati dalle previsioni zodiacali di Ada Alberti su Canale5. La nota astrologa è tornata nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi per svelare quali saranno i segni baciati dalle stelle. Ecco nel dettaglio quali saranno i giorni più fortunati dal 20 al 24 marzo:

SAGITTARIO: l’amore sarà favorito, bene tutti gli svaghi e il divertimento. Potrebbero inoltre esserci dei cambiamenti in vista in campo professionale.

CAPRICORNO: ci sarà qualcosa da chiarire in famiglia, l’amore però sarà favorito soprattutto per i single. Nei prossimi giorni potrebbero esserci anche delle avventure da vivere.

ACQUARIO: il segno sarà vincente nel corso di questa settimana e potrà osare.

PESCI: settimana positiva per l’amore, soprattutto a partire da venerdì, giornata in cui i sentimenti torneranno in primo piano. Il consiglio dell’astrologa è stato di osare.