X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 30 marzo 2023

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Branko, oroscopo weekend e settimana dal 24/25 al 30 marzo 2023: le previsioni

Il popolare astrologo anche questa settimana ha dato le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Chi.

ARIETE: dovete prendere il coraggio a quattro mani ed iniziare ad osare sempre di più perchè raggiungerete meglio i vostri obiettivi prefissati. Passerete qualche giorno un po’ inquieti, ma niente paura perchè sarà solo un momento passeggero.

TORO: tenete bene gli occhi aperti perchè qualcuno con cui state facendo degli affari potrebbe in qualche modo tradire la vostra fiducia. In amore va tutto liscio come l’olio.

GEMELLI: dovete ritrovate un po’ voi stessi, soprattutto da un punto dei vista estetico.

CANCRO: dopo aver passato un lungo periodo non particolarmente brillante finalmente è arrivato il momento del vostro tanto atteso riscatto. L’amore è al top in questi giorni, e anche nei prossimi.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino a giovedì 30 marzo 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi si è poi dedicato ai successivi quattro segni dello zodiaco, il cui destino non è stato ancora svelato. .

LEONE: state affrontando un periodo un po’ così così, ma voi sapete stringere i denti continuando ad andare avanti dritti per la vostra strada. Per tale ragione farete assaporare la polvere ai vostri rivali di sempre.

VERGINE: nel lavoro la strada è assolutamente spianata. Addirittura si segnala che ci potrebbe essere una clamorosa svolta nella vostra carriera. Cercate però di osare un pochino in amore se volete conquistare qualcuno.

BILANCIA: siete un po’ stanchi e quindi è preferibile che questo weekend lo passiate lontano dai rumori delle città e dallo stress quotidiano. Andate a rilassarvi magari alle terme con il vostro partner.

SCORPIONE: state riscaldando i motori per questa primavera. Qualcosa vi andrà stretto, ma sarete voi a dover capire cosa. Riflettete bene sul vostro lavoro perchè c’è qualcosa da rinnovare.

Oroscopo Branko settimanale fino al 30 marzo: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko sempre su Chi ha infine posto tutte le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali ancora da prendere in considerazione dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: in voi sentirete una certa aria di novità. Siate quindi pronti a conquistare nuovi obiettivi sotto ogni aspetto. Sentite la necessità di rivoluzionare la vostra vita.

CAPRICORNO: dovete essere molto pronti perchè prossimamente potrebbe esserci una novità inattesa. Avrete inoltre modo finalmente di rigenerare lo spirito ed il corpo.

ACQUARIO: il vostro modo di essere pr vi aiuterà in tante occasioni. Per chi lavora nel campo finanziario ci saranno novità rilevanti.

PESCI: nei prossimi giorni sarete travolti da tantissime emozioni. Questa primavera vi darà una nuova spinta, e soprattutto nuova energia. Tutto è più vivo.