X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni astrali dell’8-9 marzo

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Cancro deve risolvere dei problemi

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: in amore c’è stanchezza, forse per colpa della Luna in opposizione. Energia da spendere sul lavoro. Domani si può migliorare la situazione sentimentale. Si può pensare ai progetti futuri per quanto riguarda la sfera professionale.

TORO: in amore c’è una buona energia da sfruttare, e ci sono anche idee giuste sul lavoro. Domani nervosismo in amore. Tanta voglia di fare, però, che possono investire nei campi a loro più congeniali.

GEMELLI: amore da prendere con tranquillità anche grazie a Saturno. Meglio non programmare nulla sul lavoro. Domani possono avvicinarsi a una persona interessante. Cambiamenti importanti sul campo professionale.

CANCRO: può essere affrontato oggi un certo distacco familiare. Non devono fare e disfare, questa settimana. Domani si possono risolvere alcuni problemi in campo lavorativo. Non devono farsi prendere dall’irruenza.

Oroscopo degli altri segni: le previsioni zodiacali dell’8 e 9 marzo

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo, scoprendo quali sono i segni top sul lavoro:

LEONE: due storie assieme? Anche no. Meglio non fare passi falsi sul piano professionale. Domani Luna favorevole, devono chiarire delle cose in amore. Alcuni problemi di tipo economico non sono facili da superare.

VERGINE: sollevare polveroni in amore non è consigliabile. Scelta definitiva sul lavoro. Domani nuovo transito di Saturno. Ci sono proposte di collaborazioni.

BILANCIA: mettere in chiaro le cose in amore è la cosa migliorare da fare, ma almeno c’è tanta voglia di recuperare in generale. Domani possono affrontare un certo discorso in amore. Attenzione all’ansia sul lavoro.

SCORPIONE: Luna favorevole che aiuta l’amore. Piccoli e grandi ripensamenti sul lavoro. Domani non devono isolarsi se no l’amore non busserà alla loro porta. Meglio evitare brusche discussioni in campo professionale.

Le previsioni del giorno e domani: ottime idee sul lavoro per il Capricorno

Concludiamo l’oroscopo dell’8 e 9 marzo con le previsioni per il lavoro e l’amore degli ultimi segni:

SAGITTARIO: Luna in agitazione, vogliono un po’ di armonia in più. Dell’esperienza del passato devono sempre fare tesoro. Domani feeling molto particolare con qualcuno. Le opportunità sul lavoro non mancano.

CAPRICORNO: meglio pensare prima di parlare col partner. Le mosse sul lavoro meglio pianificarle. Domani una storia continuerà a non funzionare. La loro forza sta nelle idee che hanno sul lavoro.

ACQUARIO: Luna che aiuta l’amore. Saturno non più nel segno, l’animo è più alleggerito. Domani Luna favorevole e stelle che aiutano l’amore. Stanno spendendo troppo.

PESCI: in serata si recupera, ma l’amore è un po’ sottotono. L’attività lavorativa va curata. Domani possono tentare di recuperare una storia perduta. Si possono risolvere i problemi sul lavoro.