X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 7-8 marzo: i segni top sul lavoro

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Cosa dicono le stelle e i pianeti? Buona energia per il Toro, Luna opposta per l’Ariete

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: in amore c’è un po’ di indecisione, ma le sensazioni sono belle. Ottima giornata per il lavoro. Domani torna un po’ di stanchezza in amore causa Luna opposta. Sono pieni di energia, però, sul lavoro.

TORO: è sempre meglio in amore. Molte spese per la casa e poche entrate, bisogna fare attenzione. Domani buona energia da sfruttare in amore. Idee giuste sul piano professionale.

GEMELLI: l’amore non è aiutato dalla Luna dissonante, ma torna una buona vitalità. Domani devono parlare d’amore con serenità, Saturno particolare. Meglio non programmare nulla sul lavoro.

CANCRO: in amore ci sono buone stelle, ma bisogna pazientare per quanto riguarda il lavoro. Domani un distacco familiare può essere affrontato al meglio. Non devono fare e disfare, questa settimana.

Oroscopo di oggi e domani: scelta definitiva per la Vergine, recupero in amore per la Bilancia

Si prosegue con le previsioni zodiacali del 7 e 8 marzo per il secondo gruppo di segni:

LEONE: è in pieno sviluppo la loro situazione sentimentale, ma devono risolvere delle questioni lavorative. Domani non bisogna vivere due storie assieme. Meglio non fare passi falsi sul piano professionale.

VERGINE: per i sentimenti c’è una situazione di cambiamento. Periodo in cui è meglio fare delle scelte lavorative. Domani meglio non sollevare polveroni in amore. Scelta definitiva sul lavoro.

BILANCIA: in amore c’è un recupero parziale, ma nel lavoro c’è un Giove opposta che non aiuta per nulla. Domani devono mettere in chiaro le cose in amore. Tanta voglia di recuperare in generale.

SCORPIONE: non devono alimentare inutili discussioni. Ci saranno degli scontri con i superiori. Domani Luna nel segno che aiuta l’amore. Piccoli e grandi ripensamenti sul lavoro.

Paolo Fox, lavoro al topo per gli ultimi segni? L’oroscopo del 7 e 8 marzo

Infine gli ultimi segni vivranno bene la sfera professionale? E quella sentimentale? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox, senza dimenticare la classifica settimanale:

SAGITTARIO: relazioni poco chiare, e infatti possono allontanare delle persone. Non mancheranno gli ostacoli sul lavoro. Domani Luna agitata, però vorrebbero un po’ di armonia in più. Dell’esperienza del passato devono sempre fare tesoro.

CAPRICORNO: miglioramenti in campo amoroso grazie a un bel cielo. Non devono fare passi falsi sul lavoro. Domani meglio pensare prima di parlare col partner. Le mosse sul lavoro meglio pianificarle.

ACQUARIO: in amore ci sono idee poco chiare. Non si escludono nuovi incarichi sul lavoro. Domani Luna favorevole che aiuta l’amore. Saturno non più nel segno, l’animo è più alleggerito.

PESCI: attenzione a non esasperare le tensioni. Le cose che partono ora sono destinate a marciare lentamente. Domani si recupera in serata, ma l’amore è sottotono. L’attività lavorativa va curata.