X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (14-15 marzo): come va l’amore e il lavoro

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Paolo Fox svela le previsioni: Luna opposta per i Gemelli, crescita per il Toro

Vediamo cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: necessitano di cercare nuove persone, di uscire dalle loro case. Migliora anche il lavoro, basta non andare troppo di corsa. Domani conviene evitare tensioni e momenti di sconforto. Possono fare delle scelte importanti.

TORO: devono fare tante e cose e organizzarne altrettante. Torna la grande voglia di amare. Domani possono dare spazio all’amore. I lavoratori autonomi possono essere contenti perché ci saranno molte occasioni di crescita.

GEMELLI: devono gettare il cuore oltre l’ostacolo in amore e poi tante cose da dire sul lavoro. Domani Luna opposta che chiede pazienza. Sul lavoro devono fare di meglio e anche un po’ meno.

CANCRO: evento importante d organizzare. Devono mettere in chiaro molte cose sul lavoro. Domani che porta qualche disagio in amore. Possono sollevare un problema sul fronte professionale.

Oroscopo su amore, lavoro e fortuna: troppe polemiche per la Vergine

Continuiamo con gli altri quattro segni tenendo conto della sfera professionale e sentimentale secondo le previsioni del 14 e 15 marzo:

LEONE: Luna favorevole, ma attenzione alle vecchie polemiche. Momento giusto per affrontare certe questioni. Domani Venere inizia un transito polemico. Bisogna recuperare, troppi ritardi sul lavoro.

VERGINE: troppe polemiche, meglio chetarle al più presto. Nel loro ruolo sul lavoro c’è qualcosa che cambia. Domani Luna ancora dissonante. Un problema importante, ora, è possibile risolverlo.

BILANCIA: interessante la situazione di Venere, che non sarà più opposta. Saturno ha cambiato segno, quindi sul lavoro miglioreranno. Domani c’è agitazione in casa. Situazione favorevole sul fronte lavorativo.

SCORPIONE: fare le cose con calma è meglio. L’insofferenza per il lavoro va tenuta sotto controllo. Domani possono dare qualcosa in più in amore. Può cambiare la situazione professionale.

Le previsioni del 14 e 15 marzo: cosa dicono le stelle e i pianeti

Senza dimenticare la classifica settimanale, ecco gli ultimi segni come si comporteranno? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: le scelte sentimentali non possono essere messe in discussione. Quello che facevano prima non interessa più a loro in primis. Domani incontri piacevoli. Le relazioni che nascono ora sono importanti, anche quelle sul lavoro.

CAPRICORNO: non devono rimandare una discussione in amore. Vivono qualche contrarietà sul lavoro. Domani un momento di incertezza può essere superato. Qualche triste trascorso andrà superato.

ACQUARIO: può succedere qualcosa di strano per quanto riguarda le emozioni. Ci sono chiamate per lavori extra. Domani amore penalizzato. Non si esclude una piccola discussione sul lavoro.

PESCI: attenzione alle parole di troppo. Giornata ideale per fare programmi in vista del futuro. Domani Luna favorevole, ma con un colpo di spugna non si possono eliminare del tutto certe amarezza soprattutto sul lavoro.