X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 13-19 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le indicazioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri

Prima puntata della settimana per I Fatti Vostri con Anna Falchi e Salvo Sottile. La coppia di conduttori ha aperto il programma di Rai2, con le solite rubriche, i momenti di gioco, le grandi interviste esclusive e ovviamente, l’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto di astri è intervenuto nel formato, dove come ogni lunedì mattina ha presentato la classifica dell’oroscopo. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio a I Fatti Vostri:

SAGITTARIO: magari avete vissuto delle problematiche o dei distacchi, avete avuto molte cose da fare. Siate cauti all’inizio di questa settimana, piccole tensioni possibili.

VERGINE: questo momento è di attesa per voi, siete in uno stato di combattimento che va tenuto sotto controllo. Giovedì arriva venere nel segno, il fine settimana sarà da trascorrere in maniera molto romantica.

LEONE: sarà un fine settimana a porre dei limiti. A volte esagerate con le provocazioni, quindi calma. Da giovedì o nel fine settimana ci saranno confronti da superare.

BILANCIA: siete un po’ sotto pressione, avete avuto degli atteggiamenti sbagliati, potete diventare aggressivi se vi sentite schiacciati.

I segni di mezzo secondo l’astrologo Paolo Fox

L’esperto di astri ha poi proseguito a stilare la classifica settimanale dell’oroscopo per quanto concerne il periodo 13-19 marzo. Questa l’analisi del secondo gruppo di segni spiegato da  Paolo Fox a I Fatti Vostri dalla coppia Sottile-Falchi.

GEMELLI: Mercurio e Saturno in aspetto particolare, alcuni di voi potrebbero essere incerti sul lavoro.

ACQUARIO: voi amate di più quando siete lasciati liberi, il vero amore è quello di concedere la libertà. Alcune vessazioni non le accettate dal punto di vista sentimentale, il fine settimana sarà molto particolare.

CANCRO: presto sarete tra i primi in classifica, da poco questo nuovo transito di Saturno sta cambiando le cose. Piccole riconferme, ancora non c’è la carta da firmare, ma qualcosa in più è arrivato. Spesso siete emotivamente messi alla prova. Avrete emozioni più vivaci a breve.

ARIETE: siete dei combattenti e volete sfidare il destino, avete la testa dura ma vi imponete e riuscite a fare delle cose importanti. Siete in procinto di fare delle scelte importanti.

I segni più fortunati della settimana

Infine l’astrologo ha svelato quali saranno i quattro segni più fortunati della settimana, con diverse sorprese rispetto alla classifica di lunedì scorso. Queste le indicazioni dell’esperto di astri a I Fatti Vostri:

SCORPIONE: possibile qualche discussione a livello sentimentale nel fine settimana, ma va bene così. Settimana importante sul lavoro.

TORO: avete delle idee geniali, è il momento di sfruttarle. Continua questo momento di ascesa, siete belli dentro e fuori.

CAPRICORNO: attorno al 22 di marzo ci sarà del momento di nervosismo, ma poi recupererete. Sfruttate il fine settimana. Secondo posto per voi.

PESCI: sono in arrivo delle nuove certezze per voi con Mercurio e Saturno nel segno che aspettavate da tanto.