X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 18 e 19 marzo

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Le previsioni dei primi quattro segni: cautela per il Cancro, Luna favorevole per l’Ariete

Partendo dai primi quattro segni dello zodiaco, scopriamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: piccolo problema in amore che alla fine si risolve. Ci vuole chiarezza sul lavoro. Domani Luna favorevole, si può tornare a discutere con serenità. Piccolo problema che ricade sul lavoro.

TORO: a causa della Luna, c’è un ritardo in amore. C’è chi ha delle cose in sospeso sul lavoro. Domani meglio non fare il passo più lungo della gamba. Pensando di essere stati vittima di un’ingiustizia.

GEMELLI: le relazioni part-time sono favorite. Può arrivare qualcosa di nuovo dopo una certa delusione. Domani meglio non rimandare, ma fare subito qualcosa. Devono rallentare i ritmi sul lavoro.

CANCRO: Venere favorevole che alimenta l’equilibrio nella coppia. Stanno sviluppando una grande idea sul lavoro. Domani arriva una bella energia, non devono sottovalutare un’amicizia. Ci vuole cautela nelle finanze.

Oroscopo del giorno e domani: discussioni da evitare per il Leone

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco: saranno baciati dalla fortuna in amore oppure sul lavoro? Scopriamo l’oroscopo del weekend con le previsioni del 18 e 19 marzo:

LEONE: non è aiutato l’amore da questa Luna in opposizione. Periodo positivo per la professione. Domani troppe tensioni, meglio non aumentarle. Troppe discussioni, anche, meglio evitarle.

VERGINE: l’amore è positivo grazie a delle stelle interessanti. Sul lavoro il consiglio è quello di fare le cose con calma. Domani momento giusto per chiarire alcune cose in amore. Potrebbero cambiare ruolo o mansione sul lavoro.

BILANCIA: possono contare sul favore della Luna e di Marte. Attenzioni a certi legami professionali. Domani Luna attiva che aiuta l’amore. Le novità sul fronte lavorativo sono da valutare.

SCORPIONE: ci vuole cautela, anche in amore, e occhio alle tensioni che possono saltare fuori sul lavoro. Domani agitazione nell’aria, meglio essere cauti e guardinghi. Se va male il lavoro, allora anche l’amore subirà una battuta d’arresto.

Paolo Fox, previsioni del 18 e 19 marzo: Mercurio favorevole per il Sagittario

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo subito con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani:

SAGITTARIO: nessun disturbo potrà inficiare l’amore delle giovani coppie. Periodo che regala una sensazione davvero speciale. Domani Mercurio favorevole, si parte col piede giusto in amore. Possono convincere una persona sul lavoro.

CAPRICORNO: fine settimana che porta risposte inaspettate in amore. Arrivano risultati in certe questioni legali. Domani si innamoreranno! Momento giusto per pianificare delle cose sul lavoro.

ACQUARIO: grande agitazione, c’entra la Luna. Inevitabile un certo cambiamento sul fronte professionale. Domani non si escludono dei piccoli conflitti sul fronte sentimentale. Non devono strafare, sul lavoro, anche perché Luna e Venere sono dissonanti.

PESCI: fine settimana che porta piccoli disagi. Tante cose da fare sul lavoro. Domani devono ritrovare un po’ di serenità perduta. Probabile che un lavoro sia confermato.