X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 21 e 22 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 marzo

Le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco secondo l’astrologo

Stando allo Stellare dell’oroscopo di Paolo Fox, ecco cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: molto favorevoli gli ultimi incontri. Cautela per la sfera finanziaria, non è proprio il momento giusto per spendere. Domani non devono stare con le mani in mano in amore. Bisogna fare chiarezza sul lavoro.

TORO: l’indifferenza in amore può essere mortale. Meglio non precipitare gli eventi sul lavoro ed essere cauti e pazienti. Domani scelta importante da compiere in amore. Bisogna fare dei cambiamenti sul lavoro.

GEMELLI: nuove conoscenze grazie al favore di Mercurio. Riescono ad andare avanti con ottimismo i creativi. Domani periodo importante per la sfera sentimentale. Ci sono importanti novità sul lavoro.

CANCRO: anche chi sta insieme da tanto deve affrontare delle complicazioni. Attenzione a non sprecare le energie sul lavoro. Domani potrebbero perdere la pazienza col partner. Meglio parlarne, se c’è stato un problema sul lavoro.

Oroscopo per oggi e domani: piccoli disagi per il Leone, chiarimenti da fare per la Bilancia

Si prosegue con gli altri quattro segni secondo le previsioni del 21 e 22 marzo per la sfera sentimentale e professionale:

LEONE: in amore ci sono piccoli disagi. Sole favorito, ma c’è nervosismo. Domani tanti pianeti in aspetto buono come Sole, Luna e Mercurio. Molti conflitti sul fronte lavorativo.

VERGINE: per fortuna anche le coppie più durature riceveranno delle importanti rassicurazioni. Le sperimentazioni degli ultimi anni vanno verificate. Domani stanchezza in amore mentre sul lavoro un errore potrebbe precipitare gli eventi.

BILANCIA: alle relazioni del passato devono stare attente. Prudenza sul lavoro. Domani chiarimenti da fare in amore e poi dovranno tenere a bada l’agitazione sul piano lavorativo.

SCORPIONE: cautela in amore, sono avvertiti. Giove opposto da maggio, quindi attenzione fin da ora. Domani arrabbiature e incomprensioni in amore. Riconferme sul lavoro, ma anche tanti cambiamenti all’orizzonte.

Paolo Fox, oroscopo del 21 e 22 marzo: Sole che favorisce il segno del Sagittario

Infine gli ultimi segni come si comporteranno? scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani, senza dimenticare la classifica settimanale:

SAGITTARIO: Sole favorevole, amore torna all’improvviso. Ottime stelle per il lavoro. Domani bel cielo positivo, con pianeti a loro favore. Non si esclude l’inizio di un lavoro vero e proprio.

CAPRICORNO: attenzione alle coppie che stanno vivendo una crisi. Buone occasioni sul fronte lavorativo. Domani qualcosa non andrà in amore. Non tutto è chiaro sul lavoro.

ACQUARIO: grande passione che torna alla ribalta. Gli incontri, anche quelli sul lavoro, non vanno sottovalutati per nulla. Domani opposizione di Venere. Certe persone necessitano di cambiare lavoro e di cambiare aria al più presto.

PESCI: Luna favorevole, infatti l’amore è al settimo cielo. Buone indicazioni per il futuro. Domani attenzione alle spese. Meglio lasciar passare il brutto tempo sul lavoro così da tornare più energici prossimamente.