X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 20-26 marzo

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri

Inizia una nuova settimana e ovviamente Salvo Sottile e Anna Falchi non tradiscono il loro pubblico su Rai2. La coppia di conduttori è tornata al timone de I Fatti Vostri con la prima puntata settimanale, in onda oggi 20 marzo. Nel format del secondo canale ideato da Michele Guardì come al solito non sono mancate risate, gag, divertimento con i giochi e le rubriche attesissime come quella relativa all’Oroscopo di Paolo Fox. Questi i primi quattro segni analizzati dall’astrologo.

CANCRO: ferro e fuoco zodiacale per voi, il Sole è agitato e voi siete in fermento. La seconda parte dell’anno sarà molto importante, fino a maggio vi troverete in una condizione di studio, qualcosa si sta muovendo anche se una risposta che attendete tarda ad arrivare.

CAPRICORNO: qualcuno intorno a voi romperà le scatole. Avete accumulato qualche tensione. Voi siete sempre fermi sulle vostre posizioni, rigorosi e conservatori.

BILANCIA: stringete i denti, se avete basato la vostra vita su cose sane e serie non risentirete dell’opposizione dei pianeti. Probabilmente avete avuto qualche disturbo. Sta crescendo una lieve insofferenza che va tenuta sotto controllo. Ora non potete più temporeggiare, frequentate gente carina e fate un piccolo viaggio. Fate una gita.

VERGINE: attenzione alle questioni burocratiche, il periodo è un po’particolare perché non siete voi artefici del vostro destino. Siete in attesa dei tempi giusti.

I segni di mezzo secondo Paolo Fox

L’esperto di astri Paolo Fox, che proprio nel corso dell’ultima puntata della scorsa settimana de I Fatti Vostri aveva presentato le indicazioni per il week-end, ha ripreso posto nel programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. Questi saranno invece i quattro segni che stazioneranno nella fascia centrale della classifica per la settimana 20-26 marzo.

SCORPIONE: avete alcune spese per la casa e dovrete chiamare un tecnico. Riparate anche il vostro cuore che potrebbe essere ferito. Le scelte di lavoro potrebbero riguardare prossimamente voi o qualche membro della famiglia.

TORO: cercate l’amore, presto arriveranno riconferme. Chi ha l’amore lo tenga stretto, se volete trovarlo lo potete fare.

LEONE: ruggite pure, ma fatelo nella direzione giusta, altrimenti vi metterete contro un capo e potrete correre qualche rischio.

PESCI: avete Saturno nel segno e vi darà delle ottime indicazioni su come muovervi, sarà una sorta di papà e saggio per voi. Molti avranno successo.

I segni più fortunati per la settimana in partenza oggi

Infine l’astrologo Paolo Fox ha svelato quali saranno i segni migliori della settimana. Grandi novità nell’alta classifica rispetto alla scorsa settimana.

ACQUARIO: solo l’amore in questa ultima parte del mese dovrà essere regolato. Tra lunedì e mercoledì Luna ottima, bene i rapporti interpersonali.

SAGITTARIO: questo cielo vi pone in una nuova posizione, non dovete partire da zero ma dovrete imparare a camminare da soli.

GEMELLI: siete tra i segni favoriti in questa settimana con giornate molto importanti, possibile riscatto sentimentale che dovrete giocarvi entro aprile.

ARIETE: per voi il 2023 sarà molto importante, amate e soprattutto datevi da fare perché presto otterrete grandi ricompense.