X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni astrali del 4 e 5 marzo

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni cerchio Luna

Paolo Fox svela cosa succederà oggi e domani secondo il suo oroscopo

Stando al suo Stellare, sempre molto seguito e letto, cosa dicono le previsioni del 4 e 5 marzo? Scopriamolo con i primi quattro segni:

ARIETE: entro maggio scelta molto importante da fare per la casa. C’è meno agitazione del solito. Domani devono capire che i prossimi giorni saranno i migliori per dedicarsi completamente alla sfera sentimentale.

TORO: non sono pronti a comprendere il partner e infatti devono fare molta attenzione agli ex. Domani non ci saranno freni inibitori di alcun genere. Meglio evitare di fare troppo.

GEMELLI: devono ricordare che ci sono stati dei problemi di lavoro. No alle polemiche. Domani molto interessante il settore legato alle collaborazioni, anche se ultimamente c’è stato un ritardo significativo.

CANCRO: non devono creare dispute inutili nella vita di coppia. Hanno in mano le redini della situazione. Domani devono capire che finirà molto presto questo transito negativo di Giove. Presto ci sarà una grande novità.

Previsioni dello zodiaco: l’oroscopo degli ultimi segni per amore e lavoro

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox per gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le stelle del weekend:

LEONE: dire tutto quello che pensano senza alcun tipo di remora ora è possibile. Domani si potranno fare grandi scelte con il partner giusto. Cielo fertile per chi vuole fare un figlio.

VERGINE: devono mostrarsi più comprensivi ed evitare tensioni di troppo. Domani saranno chiamati a fare una scelta tra l’utile e l’inutile, e poi devono recuperare un po’ di forza.

BILANCIA: le coppie che sono in crisi devono cercare in tutto i modi di ritrovare un po’ di tranquillità. Domani sarà tutto più semplice in amore. Le coppie più giovani dovranno affrontare diverse spese.

SCORPIONE: spazio alle belle sensazioni. Il fine settimana va speso per far pace. Domani meglio risparmiare qualcosa di più. Possono fare diverse scelte in vista del futuro.

Oroscopo del 4 e 5 marzo 2023: Sagittario ritrova il feeling perduto

L’amore e il lavoro brilleranno oggi e domani? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: possono ritrovare il feeling perduto con il partner. Attenzione a Pesci e Vergine. Domani dovranno fare qualche sforzo in più nella coppia. Devono essere consigliati di più.

CAPRICORNO: l’amore non è al momento in cima ai loro pensieri. Devono cercare di farsi scivolare le cose addosso. Domani la tensione in eccesso non va scaricata sulla famiglia. Ci vuole doppia prudenza in questo periodo.

ACQUARIO: agitano un po’ troppo le acque nel rapporto di coppia. Sono stanchi di sopportare certi ritmi. Domani se devono chiarire qualcosa è meglio farlo al più presto e non aspettare maggio. Attenzione allo Scorpione.

PESCI: si segnala un bel ritorno all’amore. Chi si vuole può recuperare terreno alla grande. Domani si apre un periodo positivo dopo tanta confusione vissuta sul lavoro.