X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: le stelle del week-end 4 e 5 marzo

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le indicazioni dell’oroscopo per il fine settimana a I Fatti Vostri

Torna l’appuntamento con l‘Oroscopo di Paolo Fox. Ultima puntata settimanale de I Fatti Vostri, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi su Rai2. La coppia di conduttori come ogni mattina ha dato spazio all’esperto di astri, che intervenendo nella trasmissione ha fornito al pubblico le indicazioni astrali per quanto riguarda il fine settimana del 4 e 5 marzo. Questi i primi quattro segni analizzati:

ACQUARIO: siete un po’affaticati e dubbiosi su come passerete i prossimi giorni. Non è il caso di decidere ora, sarà un fine settimana da vivere con maggior tranquillità.

TORO: vi trovate anche voi in una condizione di lieto affaticamento, probabilmente siete preoccupati, potreste avere maggior responsabilità, vi saranno affidati grandi incarichi, più crescete e più dovrete preoccuparvi anche in senso positivo.

SCORPIONE: oggi siete abbastanza tranquilli, tra sabato e domenica attenzione a non far saltare i nervi. Quando vi gira male non siete pronti a a giustificare. Cercate di sfogare la tensione.

ARIETE: siete sempre forti e al galoppo, l’unico problema che potrebbe capitarvi è di andare troppo forte rispetto a chi vi sta vicino. Voi non sapete cosa sia la pigrizia. Attenzione a chi cerca di limitarvi, probabilmente va messo da parte.

I segni piazzati nella zona centrale

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi svelato quali sono invece i segni piazzati nella fascia centrale della classifica dell’Oroscopo del week-end:

PESCI: vi impegnate sempre, se vi svegliate al mattino senza un buon proposito emotivo o sentimentale però anche tutta la vita legata al ragionamento non vi interessa più. Siete nati con il cuore aperto e la voglia di vivere grandi passioni.

CAPRICORNO: siete determinati, forse i sentimenti vanno in secondo piano, attenzione in coppia, fate discorsi al partner se necessario entro la metà dell’anno.

CANCRO: periodo con qualche tensione, magari non gira tutto alla perfezione e siete in pena per qualcosa. Vi alzate al mattino giù di corda, forse dovrete cercare più forza in voi stessi.

VERGINE: fine settimana migliore, settimana iniziata in maniera sbandata. Riprenderete presto quota. Nessuno può prendere decisioni al posto vostro, magari state studiando qualche nuova strategia.

I segni migliori del week-end

Infine Paolo Fox ha presentato un sorprendente quartetto di segni, che presenta diverse sorprese rispetto alla classifica della settimana presentata dall’astrologo a I Fatti Vostri lo scorso lunedì.

GEMELLI: voi non sapete stare senza contatto, ne avete sempre bisogno. Cercate rapporti più a vista nel fine settimana invece di rifugiarvi nei social.

BILANCIA: forti tensioni nel periodo che vanno amministrate con saggezza, ultimamente le cose che dite vengono prese anche troppo sul serio.

LEONE: sfruttate questo fine settimana in arrivo, la Luna sarà nel segno e saranno favorite le passioni.

SAGITTARIO: cercate di riprendere in mano le redini della vostra vita, puntate sulle persone che si fidano di voi, in questo fine settimana avrete voglia di stare in mezzo alle persone.