X


Oroscopo Paolo Fox aprile 2023: previsioni di Pasqua e di tutto il mese

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 3 marzo

Le previsioni di Pasqua per i primi quattro segni dello zodiaco

Presto sarà Pasqua quindi quale miglior modo di scoprire come andrà se non leggendo l’oroscopo per tutto il mese prossimo tratto dal libro di Paolo Fox? Partiamo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: i nati sotto questo segno zodiacale avranno a che fare con delle imprese un po’ dubbie, quindi il consiglio è quello di non dare troppo retta agli altri e di pensare solo a loro stessi.

TORO: grande bagaglio emotivo tutto da vivere e infatti possono fare anche delle importanti conoscenze. Se qualcuno non li vuole meglio lasciar perdere e voltare pagina in maniera definitiva.

GEMELLI: potranno godersi delle grandi soddisfazioni in tanti campi diversi. Gli incontri si faranno intriganti e soprattutto avventurosi. Attenzione, però, a non affezionarsi troppo alle persone.

CANCRO: in amore saranno più aperti e le stelle li supporteranno in tutto quello che decideranno di fare, soprattutto per quel che riguarda la sfera professionale.

Oroscopo di Paolo Fox per tutto il mese di aprile: le previsioni degli altri segni

Si continua con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni astrali, senza dimenticare che nei giorni scorsi aveva già dato delle anticipazioni sull’oroscopo di aprile:

LEONE: devono coltivare il più possibile il rapporto che hanno con il loro partner perché la vita sentimentale nel mese di aprile sarà più importante che mai.

VERGINE: devono avere spirito di iniziativa e soprattutto fiducia in loro stessi. L’importante, dice l’astrologo, è non perdere di vista il loro obiettivo.

BILANCIA: se sono arrabbiati non devono prendersela con il partner perché non c’entra assolutamente nulla. Le incombenze sul lavoro vanno risolte al più presto onde evitare di dover lavorare pure a Pasqua.

SCORPIONE:

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo per aprile 2023

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno? Vivranno bene l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Pasqua 2023 per l’astrologo più famoso della tv:

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno sono pronti a dare una svolta alla loro vita. Nelle questioni di cuore, però, è bene non essere troppo cocciuti se non si vuole perdere una persona.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno devono rimettersi in carreggiata al più presto con Giove che verrà in soccorso. Ottime notizie per que che riguarda la sfera sentimentale.

ACQUARIO: c’è troppa incertezza e preoccupazione per il futuro. Con la tensione che hanno in corpo è bene non rovinare una bella storia d’amore.

PESCI: si torna a sorridere sul fronte professionale con queste stelle tutte a favore. Il consiglio, però, è che in amore si tenga a bada la gelosia, se non si vuole far uscire dalla propria vita una persona molto importante.