X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 6-12 marzo

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

Torna la classifica della settimana a I Fatti Vostri

Prima puntata della settimana per I Fatti Vostri, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha spalancato le porte del format come al solito anche a Paolo Fox. L’esperto di astri ha presentato nel programma la classifica dell’oroscopo per quanto riguarda la settimana 6-12 marzo. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

SAGITTARIO: c’è stato una sorta di ridimensionamento in questo periodo, sono cambiate alcune situazioni attorno a voi. Di recente avete modificato rotta, non si finisce mai di crescere nella vita.

BILANCIA: state attenti alle opposizione planetarie, avere i pianeti opposti significa sfidare il destino. Voi siete amanti della riservatezza, ma se vi istigano potreste reagire. Le trasmissioni saranno riprese il più presto possibile, prendetevi una pausa per avere poi stelle più valide.

LEONE: bisogna capire cosa c’è nella personalità. Magari non manca l’amore e neanche una situazione di speranza per quanto riguarda il lavoro, se dovete fare una richiesta fatela entro metà maggio.

CAPRICORNO: se prendete una sberla vi fate male fino a un certo punto. E’ un periodo un po’ strano, andate dritti per la vostra strada e dovete mettere a posto alcune cose, possibili rallentamenti riguardo alla casa.

I segni collocati a metà classifica nell’Oroscopo di Paolo Fox

L’astrologo ha poi svelato a I Fatti Vostri quali sono i segni che stazionano nella fascia centrale della classifica dell’oroscopo. Grandi novità rispetto alla scorsa settimana secondo le indicazioni dell’esperto di astri:

CANCRO: se avete ricevuto una sberla l’impronta resta, voi siete molto sensibili. Le cose non ve le fate scivolare addosso. Nel fine settimana siete stati un po’ nervosetti, se aspettate una riconferma non arriva subito, ma magari arriverà.

VERGINE: avete fatto tanta fatica fino ad oggi, siete in pausa di riflessione e psicologi nati. Allietate i minuti delle persone che vi stanno attorno, i nati sotto il vostro segno pensano che senza una buona base economica gli amori non possano funzionare.

PESCI: domani entra nel segno Saturno e vi aiuterà nelle decisioni. A voi porterà qualcosa in più, la luna piena passerà.

GEMELLI: voi intraprendete un percorso divertente che vi aiuta a superare le crisi, è una vostra costante.

I segni più fortunati della settimana

Infine Paolo Fox ha svelato al pubblico de I Fatti Vostri quali saranno i primi quattro segni nella classifica della settimana 6-12 marzo:

ARIETE: strano che non ci siano novità in questo periodo, Giove e Venere vi daranno una mano. Avete grandi idee e circondatevi di soci, persone in grado di collaborare con voi, amanti e amici.

ACQUARIO: qualcosa si muove, novità entro metà maggio. Cautela con i soldi, non sprecate.

TORO: avete delle iniziative vincenti e un orientamento di vita molto lineare, un progetto da realizzare. Alcune persone si defilano da voi e dovete prenderle per il bavero.

SCORPIONE: Sensazioni positive, il fine settimana lavorerà per voi, anche in amore.