X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 27 marzo-2 aprile

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox classifica i fatti vostri

Le previsioni dell’oroscopo secondo l’astrologo a I Fatti Vostri

Inizia una nuova settimana e torna puntualissimo l’appuntamento con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha aperto le porte del format del secondo canale ai milioni di appassionati che ogni mattina riversano attenzioni alla trasmissione di Rai2. E tra interviste esclusive, le grandi rubriche e tanto divertimento, Sottile e Falchi hanno rilanciato l’Oroscopo di Paolo Fox, con l’astrologo approdato negli studi romani per aggiornare sulla situazione astrale, svelando la classifica della settimana. Questi i primi quattro segni spiegati nel dettaglio dall’esperto:

BILANCIA: siamo alla sterzata finale, tutto quello che avete vissuto in maniera più o meno conflittuale vi sarà riconosciuto. Troppi pianeti in opposizione possono portare dei momenti di disagio. C’è chi ha parlato troppo, ancora una settimana da tenere sotto controllo.

LEONE: aspettate che una persona si faccia da parte. Alcuni di voi vorrebbero sentirsi i primi della classe, non vi fissate su alcune questioni, arriverà una Luna favorevole per voi. Magari amate tanto qualcuno ma lo avete visto meno.

SCORPIONE: la Luna potrebbe rendervi critici in questi giorni. State cercando di riflettere e meditate, a volte vi fate del male e non capite che certe cose nascono per una certa ingerenza.

CAPRICORNO: dovete scegliere i collaboratori migliori se avete un’ idea in questo periodo. Difficilmente cedete il passo, spesso provate a fare più cose da soli. Da maggio molti di voi avranno una spinta in più e dei consensi doppi rispetto a questo momento.

I segni collocati nella zona centrale questa settimana

Paolo Fox, sempre nel corso del suo intervento a I Fatti Vostri, ha poi spiegato l’andamento di un altro gruppo di segni dello zodiaco per la settimana 27 marzo-2 aprile, con grandi diversità rispetto quanto accaduto nei giorni passati:

CANCRO: siete persone che riuscite a parlare anche in silenzio, siete amanti delle intese e riuscite a costruire qualcosa in più spesso e volentieri. Quando non avete una visione chiara rimanete confusi, c’è un po’ di recupero in amore. Sarete tra i premiati di maggio.

ARIETE: voi non vi fermate proprio mai. State sempre nel caos e se non c’è lo create, spesso le avete create anche in amore, non vi piacciono le persone ipocrite, pungolate e tartassate ma attenzione a non esagerare. Presto arriveranno conferme e novità.

GEMELLI: siete brillanti e molto forti, quando si hanno tanti pensieri, non si può essere carini con tutti, alcuni sono molto nervosi.

ACQUARIO: dovete fare una proposta entro maggio, l’unico neo è che vi stancate a fare sempre le stesse cose.

I segni più fortunati secondo l’Oroscopo di Paolo Fox

Infine l’esperto di astri ha svelato a I Fatti Vostri quali sono i quattro segni che potrebbero incontrare maggiori felicità in questa settimana a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio di aprile:

SAGITTARIO: alcune prove vinte per voi, siete in grande recupero e potreste fare una proposta a una persona che amate.

VERGINE: una proposta potrebbe farvi cambiare idea su qualche tema. Saturno può far cambiare alcune cose.

PESCI: avete Saturno nel segno che vi impone nuove regole ma dovreste sentirvi più sicuri rispetto al passato.

TORO: entro l’estate partiranno nuovi progetti, arriveranno conferme, molto dipende da voi, fate vedere ciò che sapete fare.