X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: le stelle del week-end 1-2 aprile

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Tornano le indicazioni astrali di Paolo Fox: cosa accadrà nel fine settimana?

Ultimo appuntamento della settimana con la celebre trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Puntata di oggi 31 marzo che ha regalato come ogni mattina spazio di intrattenimento, interviste, rubriche e Salvo Sottile e Anna Falchi hanno spalancato le porte a vari ospiti. Come ogni giorno spazio per il noto astrologo Paolo Fox, intervenuto a I Fatti Vostri per fornire al pubblico le indicazioni sulla situazione astrale del fine settimana. Questa l’analisi dei primi quattro segni che potrebbero incontrare maggiori ostacoli nel week-end che ci catapulterà all’interno di marzo:

ACQUARIO: abbandoniamo i tempi cupi, ma tra oggi e domani potreste essere un po’ contrariati. Ci sono delle giornate in cui siete un po’ nervosi. Oggi e domani la Luna sarà un po’ particolare.

SCORPIONE: cercate i toni giusti, essere cupi e portare il partner all’esasperazione può essere un problema. Quando vi gira male è difficile cercare di arrivare a un accordo, dovete cercare di essere più permeabili e permissivi verso chi vi circonda.

TORO: alcuni conti andranno fatti, voi avete dei grandi progetti. Giove vi regala dei successi ma ci vogliono delle persone valide intorno a voi.

PESCI: questo fine settimana potrebbe riportare a galla qualche tensione in famiglia, specialmente nella giornata di domenica. Questo fine settimana sarà impegnativo.

I Fatti Vostri, i segni dell’oroscopo nella fascia centrale

Paolo Fox ha poi proseguito a svelare l’andamento dei vari segni per quanto concerne questo fine settimana in partenza oggi e che si concluderà domenica 2 aprile. Questo l’andamento di altri quattro segni in questo week-end:

VERGINE: avrete presto tante soddisfazioni, ma questo fine settimana nasce in maniera più riflessiva. Cercherete di passare questo week-end con persone affidabili. Via via che passano gli anni avete sempre bisogno di selezionare.

GEMELLI: siete fantastici quando realizzate grandi progetti con la vostra mente. Ci sono persone che inizialmente vi danno garanzie ma nel tempo vi limitano e possono nascere i problemi, fate attenzione.

ARIETE: potrebbe arrivare una bella proposta per passare un fine settimana sereno. E’ in arrivo una proposta, potreste fare scelte diverse.

CANCRO: si va verso una domenica molto interessante, aspettate tempi migliori che non sono così lontani, Giove è dissonante e vi ha messo alla prova. L’importante è avere poche persone di riferimento, in amore si può recuperare.

I segni più fortunati del fine settimana secondo l’esperto

Infine ecco che Paolo Fox ha svelato nel corso del suo intervento a I Fatti Vostri quali saranno i segni che potrebbero godere del fine settimana più spensierato. E non mancano grandi novità rispetto alla classifica della settimana che l’astrologo romano ha svelato sempre nel format di Rai2 condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi:

LEONE: la Luna toccherà il vostro segno e vi aiuterà molto. Siete pieni di pensieri e qualcuno non capisce, anzi c’è chi approfitta della vostra generosità.

BILANCIA: potreste aver versato qualche lacrima negli ultimi mesi, attenzione nei rapporti con Gemelli e Ariete, sarà un fine settimana in cui necessitate di riposo.

SAGITTARIO: se state programmando qualcosa di bello per il fine settimana non sbagliate, domenica riposo, andrebbe destinata al relax.

CAPRICORNO: dovete rispondere a mille richieste, più inflessibili siete più la gente vi riconoscerà un ruolo importante che potreste ottenere nei prossimi mesi.