X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 25-26 marzo

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo week end paolo fox i fatti vostri

Le indicazioni dell’oroscopo per il fine settimana: le stelle del week-end a I Fatti Vostri

Ultimo appuntamento della settimana con I Fatti Vostri su Rai2. Il format condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile è tornato con l’ultima puntata del programma, con i soliti momento di gioco, il divertimento, le rubriche come l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha fatto capolinea nello studio romano per dare le indicazioni dell’oroscopo per il fine settimana in partenza oggi. Questi i quattro segni che secondo Fox potrebbero incontrare maggiori difficoltà in queste ore:

BILANCIA: siete stati presi dagli eventi e vi siete trovati in una condizione di disagio, vi siete esposti. Ci vuole un po’ di pazienza, presto arriveranno delle novità importanti.

CANCRO: siete all’alba di una nuova vita, ma c’è ancora troppa nebbia intorno a voi, dovrete aspettare un po’ e i rigori della nebbia si fanno sentire, forse siete un po’ in tensione o distratti.

PESCI: domenica sarà una giornata particolare per voi, con Saturno nel segno siete chiamati a prendere delle decisioni importanti. Dovete salpare verso nuovi lidi e Saturno vi sollecita in certe situazioni. Dovrete fare delle scelte di lavoro costrittive, siate sereni.

LEONE: da qualche tempo nella vostra vita ci sono dei disturbi. Non volete solo persone consenzienti intorno a voi. Ci sono delle problematiche che derivano da persone che non stimate.

I segni nel limbo per il fine settimana secondo l’astrologo

Paolo Fox ha poi fornito ulteriori indicazioni riguardo all’oroscopo del week-end, come al solito intervenendo a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi.

SCORPIONE: avete bisogno di chiarire alcune situazioni. Qualche dubbio sia sul lavoro che in amore. Tra marzo e maggio alcuni progetti potrebbero cambiare, se non lavorate dovete cercare un accordo in famiglia. Domenica sarà una giornata migliore.

GEMELLI: avete la capacità di andare avanti anche quando tutto intorno a voi non sembra ideale. Siete un po’ agitati, dovrete rivedere alcuni contratti.

ACQUARIO: sabato e domenica grande forza per i sentimenti. Potrete vivere relazioni part-time e alla giornata, domenica si aprirà un varco tra i dubbi. Se volete modificare qualcosa nella vostra vita sarete costretti ad arrabbiarvi un po’.

TORO: fine settimana importante, avete un grande fascino che non è legato solo alla bellezza interiore ma anche esteriore. Sapete fare stare bene le persone, rilanciate un po’ di serenità grazie a una visione del mondo meno critica.

I segni più fortunati secondo Paolo Fox

L’esperto di astri, che nei giorni scorsi ha presentato la classifica della settimana a I Fatti Vostri, ha infine spiegato quali saranno i quattro segni più felici di questo week-end sabato 25 e domenica 26 marzo:

VERGINE: per voi quattro stelle, domenica probabile un piccolo calo. Dovete definire ancora qualcosa sul lavoro, fate quello che vi piace di più e approfondite qualcosa che vi interessa.

ARIETE: presto vi toglierete delle soddisfazioni, qualcuno vi sta già rimpiangendo. Siete energici, cielo favoloso per impostare una nuova vita e vi toglierete presto delle soddisfazioni.

SAGITTARIO: periodo di contrasto e dubbi, siete pensierosi ma staccate la spina. Bene oggi e domani, domenica qualche tensione in più.

CAPRICORNO: andate avanti, la vostra forza e testardaggine unite insieme vi porteranno grandi risultati sia in amore che sul lavoro.