X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 2-3 marzo: i segni più fortunati

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo del giorno e domani tratto in parte dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: potrebbero gestire due storie in contemporanea, anche se non è facile, e poi il consiglio è quello di eliminare le emozioni negative. Domani le coppie nate da poco devono avere un atteggiamento più ottimista. Favoriti coloro che vogliono un figlio.

TORO: emergenza in amore da gestire senza troppa ansia, poi per fortuna l’aiuto di Venere non tarderà ad arrivare. Domani meglio attendere qualche giorno in più prima di un risultato. Si riprenderà un dialogo da dove si era interrotto.

GEMELLI: torna a splendere nelle loro vite l’amore, devono solo uscire di casa e guardarsi attorno. Favoriti gli incontri con Luna in aspetto buono. Domani se ci sono stati dei disagi, ultimamente, si potrà tentare una soluzione.

CANCRO: per vivere qualche miglioramento dovranno aspettare almeno la seconda metà del mese. Devono stare lontani dalle complicazioni. Domani grande attrazione mentale a far da base per una storia d’amore, anche se i problemi finanziari li impensieriscono molto.

Oroscopo del 2 e 3 marzo: le previsioni degli altri quattro segni zodiacali

Si prosegue con gli altri segni: come andrà il lavoro? E l’amore? E la fortuna negli incontri? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox, senza dimenticare l’oroscopo del weekend:

LEONE: vogliono rimuginare sul passato? Possono farlo, ma poi che guardino al futuro con più ottimismo. Domani bene la famiglia e chi sostiene i loro sentimenti. Torna la passione grazie alla Luna.

VERGINE: fine settimana più che positivo per tutto. Meglio farsi desiderare un po’. Domani distrazione nella coppia per motivi legati alla sfera professionale. Devono risolvere certe complicazioni.

BILANCIA: favorito il gettarsi nelle relazioni part-time, perché sono troppo inquieti per qualcosa di più serio, e poi persistono i dubbi. Domani meglio non cedere alla pericolosa tentazione di prendere delle decisioni irrevocabili.

SCORPIONE: tutta da vivere una grande emozione e i single da troppo tempo potranno gettarsi nella mischia. Domani senza garanzie una storia d’amore non potrà mai durare a lungo. Mercurio ha un transito interessante.

Le previsioni degli ultimi segni: oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani

Infine gli ultimi segni analizzati, ancora una volta, dall’astrologo e dal suo oroscopo del 2 e 3 marzo:

SAGITTARIO: grande passione e torna anche la voglia di rimettersi in gioco in amore. Domani stimolanti i nuovi incontri. Ottengono consensi grazie al loro essere sempre i primi ad aiutare.

CAPRICORNO: se hanno a che fare con la persona giusta allora si getteranno nelle braccia dell’amore. Domani un problema andrà affrontare nella maniera più serena possibile ed è meglio non avviare delle discussioni pericolose.

ACQUARIO: non è facile lasciarsi andare, soprattutto se si è chiusa una relazione da poco. Domani potrebbero lasciarsi andare a relazioni part-time, senza tante pretese.

PESCI: un altro amore è è possibile averlo, anche perché Venere in aspetto positivo favorisce gli incontri. Domani ci sarà bisogno di loro nell’ambito familiare. Grande capacità di ripresa.