X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 16-17 marzo: quali sono i segni top e flop

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Cosa dicono le stelle e i pianeti per il 16 e il 17 marzo?

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, ecco l’oroscopo per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: in questo periodo non è chiaro ciò che fanno o dicono, ma almeno arriva una risposta che aspettavano da tempo. Domani amore critico, non gli sta bene mai nulla. Qualcosa non va sul lavoro e infatti si arrabbieranno.

TORO: sono decisamente forti in amore e c’è un conto alla rovescia per il lavoro. Domani momento di recupero per le relazioni. Possono superare un ostacolo sul fronte professionale.

GEMELLI: qualcosa che non va in amore e bisogna fare riflessioni profonde da fare sul loro lavoro. Domani Luna favorevole, quindi bene l’amore. Le situazioni lavorative si possono analizzare con più facilità.

CANCRO: certe persone non vanno sopravvalutate, attenzione al troppo nervosismo per il lavoro. Domani con Venere non più contraria il periodo inizia a valere qualcosa. Sta per arrivare una gratifica sul lavoro.

Oroscopo del 16 e 17 marzo 2023: previsioni per gli altri quattro segni

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: Venere ha un transito complicato e i tempi devono maturare sul lavoro. Domani Luna che va in opposizione, attenzione agli attriti in famiglia. Hanno a che fare con persone che promettono e poi non mantengono.

VERGINE: Luna e Venere favorevoli, infatti è consigliabile cercare un’altra opportunità sul lavoro. Domani possono iniziare a sfruttare le stelle favorevoli per l’amore. La prudenza non è mai troppa sul lavoro.

BILANCIA: Venere non più in opposizione. Non fanno paura né gli ostacoli né gli imprevisti. Domani agitazione nell’aria in amore. Molti devono fare un discorso chiaro sul lavoro.

SCORPIONE: gli amori sono da valutare con molta attenzione. Sul lavoro sarà possibile cambiare orario. Domani possono vivere qualcosa di nuovo anche coloro che sono rimasti soli da tanto tempo. Mutamento di ruolo sul lavoro.

Le previsioni degli ultimi segni secondo Paolo Fox: bella storia per il Capricorno

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore? E il lavoro? Scopriamolo ora, senza indugio, grazie all’oroscopo di Paolo Fox del 16 e 17 marzo:

SAGITTARIO: vincenti i confronti in amore. Possono abbracciare una nuova filosofia di vita. Domani Luna in sestile, emozioni speciali. Sul lavoro attenzione a non vedere tutto con negatività.

CAPRICORNO: bella storia d’amore da vivere appieno. Arrivano proposte di lavoro molto importanti quindi devono tenersi pronti a emergere sempre di più. Domani possono recuperare se ci sono state complicazioni in passato. Alle prove del destino meglio non pensarci.

ACQUARIO: amore troppo agitato. Sul fronte professionale ci sono grandi manovre da fare se vogliono rimanere a galla. Domani giornata che lascia molto a desiderare in fatto di sentimenti. Gli azzardi non sono premiati dalle stelle.

PESCI: emozioni sincere e Venere torna favorevole, infatti non devono fare troppo sul fronte del lavoro. Domani cuore innamorato, belle opportunità da cogliere al volo sul lavoro.