X


Oroscopo settimanale 6-10 marzo: previsioni di Ada Alberti a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo settimana

Oroscopo settimanale a Mattino Cinque: previsioni da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2023

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Ada Alberti che oggi ha svelato un cambiamento importate negli astri, con l’uscita di Saturno dall’Acquario e l’entrata nel segno dei Pesci. La nota astrologa ha chiuso come di consueto la puntata del lunedì del rotocalco di Canale5 parlando di amore, lavoro, fortuna e salute. Ecco quali saranno i giorni più fortunati per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: la settimana sarà particolarmente impegnativa per il segno che dovrà organizzare al meglio tutte le attività. Il consiglio dell’astrologa è stato di fare attenzione alla sfera affettiva ed evitare tensioni con il partner, soprattutto tra giovedì e venerdì.

TORO: le stelle sorrideranno al segno che, grazie a saturno che andrà via, potrà agire. Bene i nuovi progetti, anche se in amore potrebbe esserci qualche dubbio.

GEMELLI: nei prossimi giorni potrebbero esserci dei conflitti e delle tensioni per il segno, dovuti a dei cambi di rotta.

CANCRO: bene la settimana per il segno che potrà finalmente liberarsi delle tensioni di questi giorni, potrà così agire e portare avanti nuovi progetti, soprattutto in campo professionale.

Previsioni settimanali di Ada Alberti svelate oggi: amore, lavoro e fortuna dei prossimi quattro segni dello zodiaco

L’oroscopo a Mattino Cinque News della nota astrologa è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali. Ecco quali saranno i più fortunati nei prossimi giorni:

LEONE: bene gli affari e le trattative per il segno, il lavoro sarà favorito anche se in settimana bisognerà tenere d’occhio le spese.

VERGINE: nei prossimi giorni il segno non dovrà compiere azzardi, ma riflettere bene prima di parlare.

BILANCIA: ci saranno nuove importanti responsabilità di lavoro e il segno potrà agire.

SCORPIONE: il segno potrà finalmente riemergere, soprattutto nel lavoro.

Oroscopo dal 6 al 10 marzo 2023: le previsioni dettagliate svelate a Mattino Cinque oggi

Le previsioni zodiacali di Ada Alberti nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono proseguite con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. La nota astrologa di Canale5 ha svelato quali saranno le giornate più fortunate della settimana in corso e i segni che potranno agire sotto il favore degli astri. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: in campo sentimentale ci sarà qualcosa che non va questa settimana. Il segno dovrà essere prudente ma potrà guardare avanti al futuro con ottimismo.

CAPRICORNO: ci sarà una sfida da vincere nei prossimi giorni e per il segno arriverà una nuova responsabilità. L’amore brillerà questa settimana.

ACQUARIO: novità in amore per il segno che non dovrà guardarsi indietro. Presto arriverà una gioia e il segno potrà agire.

PESCI: per il segno arriveranno nuove responsabilità questa settimana. Il consiglio dell’astrologa è stato di accettarle di buon grado perchè porteranno verso un futuro radioso.