X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 6-12 marzo

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Oroscopo
foto simon & the stars citofonare rai2

Le previsioni dell’oroscopo a Citofonare Rai2

Nuova puntata di Citofonare Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego. La coppia di conduttrici ha spalancato le porte del format domenicale a tanti graditi ospiti e come al solito non è mancato lo spazio dedicato a Simon & the stars. L’esperto di astri ha presentato la classifica dell’oroscopo per quanto riguarda la settimana compresa tra lunedì 6 marzo e domenica 12 marzo. Questi i quattro segni che potrebbero incontrare maggiori difficoltà in questi giorni:

VERGINE: possibile che in questo periodo vi troviate davanti a una scelta che non può più essere rinviare. Dalla fine del mese miglioreranno le cose dopo giorni di stanchezza e nervosismo.

BILANCIA: in questo periodo potrebbero esserci delle situazioni caotiche sul lavoro che vanno riorganizzate. Le idee sono più chiare ma è difficile agire. Potrebbero esserci dei discorsi da affrontare ma non trovate il momento giusto. Tra giovedì e venerdì potrebbe arrivare.

SAGITTARIO: vivete di rallentamenti. Qualche situazione vi tiene con il fiato sospeso, forse mancano risposte e pagamenti che non arrivano. La seconda metà di marzo porterà un deciso miglioramento, puntate su obiettivi realizzabili. Siate realisti, non inguaiatevi la vita.

GEMELLI: periodo che potrebbe essere deciso sul lavoro. Il cielo può farvi sentire sotto pressione e avete paura di sbagliarvi. Primavera nella quale sarete in crescita, attenzione agli errori di distrazione.

L’Oroscopo di Simon & the stars: i segni nella fascia centrale della classifica

Dopo l’improvviso stop di settimana scorsa, Citofonare Rai2 ha ripreso posto in palinsesto e con Simona Ventura e Paola Perego è tornato anche l’appuntamento con l’Oroscopo di Simon & the stars. Questi i segni nel limbo per questa settimana:

ARIETE: siete come in un bozzolo, avete meno voglia di stare tra la gente in questo periodo, se possibile prendete i vostri spazi, se non vi va di fare qualcosa ditelo apertamente per rischiare tensioni. Buon momento in amore.

LEONE: potrebbero esserci questioni riguardanti i soldi che potrebbero irritarvi. Le possibilità di fare un incontro sono altissime, non vi accontentate facilmente.

ACQUARIO: per voi sesta posizione, siete un po’ in affanno e gli impegni sono tanti. In questo periodo non riuscite a stare dietro tutto e vi pare che tutti abbiano una richiesta per voi. E’ importante dire anche qualche no.

PESCI: in arrivo risposte e opportunità, anche messaggini che vi faranno battere il cuore in amore. In arrivo delle gioie. Saturno nel segno, siete determinati a mettere fine alle cose che non vi vanno bene.

I segni più fortunati della settimana

Simon & the stars ha poi svelato invece quali saranno i segni più fortunati della settimana 6-12 marzo:

CAPRICORNO: comincia la vostra rincorsa che culminerà a maggio, un mese magnifico. Fate richieste sul lavoro se necessario e sentite di meritare di più.

CANCRO: inizia un periodo di grande espansione, dovete andare dove non siete mai stati, anche geograficamente. Guardate offerte di lavoro anche in altre città.

SCORPIONE: Saturno lascia la quadratura, sono importanti le nuove conoscenze che vi faranno assist importanti. Ogni occasione è giusta per allargare la cerchia delle conoscenze.

TORO: siete il segno più fortunato della settimana. Vero e proprio giro di boa, Saturno lascia la concorrenza e il cielo vi premia. Bellissimo momento per l’amore.