X


Oroscopo weekend di Paolo Fox: le previsioni oggi e domani (3-4 marzo)

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 12 gennaio

Le previsioni del fine settimana per i primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto ecco l’appuntamento con l’oroscopo del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco, il tutto tratto dal suo seguitissimo Stellare:

ARIETE: le coppie nate da poco devono avere un atteggiamento più ottimista. Favoriti coloro che vogliono un figlio. Domani devono sapere che entro maggio faranno una scelta molto importante per la casa. C’è meno agitazione del solito.

TORO: meglio attendere qualche giorno in più prima di un risultato. Si riprenderà un dialogo da dove si era interrotto. Domani non saranno pronti a capire il partner e infatti devono fare molta attenzione agli ex.

GEMELLI: se ci sono stati dei disagi, ultimamente, si potrà tentare una soluzione. Domani devono ricordare che ci sono stati dei problemi di lavoro. No alle polemiche.

CANCRO: grande attrazione mentale a far da base per una storia d’amore, anche se i problemi finanziari li impensieriscono molto. Domani meglio non creare dispute inutili nella vita di coppia. Hanno in mano le redini della situazione.

Oroscopo del 3 e 4 marzo: le previsioni degli altri segni zodiacali

Si continua con l’altro gruppo di quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox, considerando che sono già disponibili alcune previsioni della settimana per quanto riguarda il lavoro:

LEONE: bene la famiglia e chi sostiene i loro sentimenti. Torna la passione grazie alla Luna. Domani potranno dire tutto quello che pensano senza alcun tipo di remora.

VERGINE: distrazione nella coppia per motivi legati alla sfera professionale. Devono risolvere certe complicazioni. Domani dovranno mostrarsi un po’ più comprensivi ed evitare tensioni di troppo.

BILANCIA: meglio non cedere alla pericolosa tentazione di prendere delle decisioni irrevocabili. Domani le coppie che sono in crisi devono cercare in tutto i modi di ritrovare un po’ di serenità.

SCORPIONE: senza garanzie una storia d’amore non potrà mai durare a lungo. Mercurio ha un transito interessante. Domani spazio alle belle sensazioni. Il fine settimana va speso per far pace.

Paolo Fox, le stelle per il lavoro e l’amore: l’oroscopo del weekend

Si conclude l’oroscopo del 3 e 4 marzo secondo l’astrologo per eccellenza, che ha voluto svelare le previsioni del fine settimana per quanto riguarda il lavoro e l’amore:

SAGITTARIO: stimolanti i nuovi incontri. Ottengono consensi grazie al loro essere sempre i primi ad aiutare. Domani eccellenti occasioni per ritrovare il feeling perduto con il partner. Attenzione a Pesci e Vergine.

CAPRICORNO: un problema andrà affrontare nella maniera più serena possibile ed è meglio non avviare delle discussioni pericolose. Domani l’amore non sarà in cima ai loro pensieri. Devono cercare di farsi scivolare le cose addosso.

ACQUARIO: potrebbero lasciarsi andare a relazioni part-time, senza tante pretese. Domani agiteranno un po’ troppo le acque nel rapporto di coppia. Sono stanchi di sopportare certi ritmi.

PESCI: ci sarà bisogno di loro nell’ambito familiare. Grande capacità di ripresa. Domani si segnala un bel ritorno all’amore. Chi si vuole può recuperare terreno alla grande.