X


Ospiti Domenica In del 5 marzo: da Mara Venier arriva Lino Banfi e non solo

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 26 febbraio

Domenica In, Lino Banfi tra gli ospiti del 5 marzo: torna in tv dopo il terribile lutto

Domenica 5 marzo andrà in onda una nuova puntata del talk di Rai1 e come sempre ci sarà un ricco parterre. Stando infatti a quanto riportato in anteprima di TvBlog, gli ospiti di Mara Venier del 5 marzo saranno tanti e tra di loro ci sarà un attore amatissimo che nei giorni scorsi ha perso l’amata moglie Lucia. Si tratta di Lino Banfi, il ‘Nonno Libero’ di Un medico in famiglia per intere generazioni che tornerà in tv dopo la grave perdita subìta. Al suo fianco ci sarà anche la figlia Rosanna, attrice e reduce del successo a Ballando con le stelle dove è giunta in finale in coppia con Simone Casula. Padre e figlia apriranno il loro cuore per un’intervista molto commovente e toccante.

Mara Venier, svelati tutti gli ospiti della puntata del 5 marzo: arriva il cast di Mare Fuori

L’elenco degli ospiti di Domenica In nella puntata del 5 marzo continua con gli attori del cast di Mare Fuori 3, serie di successo di Rai2 che sbarcata su Raiplay e Netflix ha registrato visualizzazioni da record soprattutto nel target dei giovanissimi. Gli attori della serie avrebbero dovuto essere ospiti nella puntata di domenica scorsa, ma la conduttrice è ha dovuto cambiare tutto in corsa per ricordare degnamente Maurizio Costanzo, collega e amico scomparso improvvisamente una settimana fa. Nel salotto di Rai1 interverrà anche un altro attore, il comico napoletano Alessandro Siani che oltre a concedere una lunga intervista alla padrona di casa parlerà anche dei suoi prossimi progetti teatrali. E poi ancora interverrà il cantautore Fabio Concato, autore di brani immortali come Domenica Bestiale e Fiore di Maggio presenterà il suo spettacolo in giro nei teatri italiani in questo periodo “Musico ambulante tour”.

Ospiti di Mara Venier della prossima puntata: arriva Loretta Goggi prima del suo show

Ed infine tra gli ospiti di Domenica In del 5 marzo ci sarà anche Loretta Goggi, attrice, imitatrice, cantante, conduttrice, insomma artista a tutto tondo che da venerdì 10 marzo sarà al timone del suo show Benedetta Primavera e di cui ovviamente non poteva non parlarne nel salotto più famoso e seguito della domenica di Rai1. Svelati tutti i protagonisti che interverranno nel talk della conduttrice veneta (di recente terrorizzata dal nipote), non resta che ricordare che il prossimo appuntamento con Domenica In è per il 5 marzo alle 14.00 circa su Rai1.