X


Ospiti Domenica In del 2 aprile, Mara Venier carica: puntata piena di vip

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 6 febbraio

Mara Venier, ospiti del 2 aprile: arriva l’omaggio all’ex marito Jerry Calà dopo il malore

Puntuale come sempre la ‘zia Mara’ torna con un ricco parterre di ospiti nella puntata di Domenica In del 2 aprile. Innanzitutto si inizia con una grande festa in omaggio all’attore Jerry Calà dopo il malore che lo ha colpito nelle scorse settimane. L’attore, infatti, è stato colpito da un infarto per fortuna preso in tempo dal quale si è completamente ripreso ed adesso che la paura e lo spavento sono passati, la Venier vuole omaggiare il suo ex marito con il rapporto è ottimo con una spazio nel suo talk a lui dedicato. Per l’occasione interverranno anche molti amici e colleghi: Ezio Greggio, Christian De Sica, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, Andrea Roncato, il figlio Johnny ed in collegamento anche Red Canzian.

Domenica In, svelati tutti gli ospiti della puntata del 2 aprile: arrivano Valeria Marini e Sabrina Salerno

L’elenco degli ospiti di Domenica In della puntata del 2 aprile è ancora lungo. Come riportato in anteprima da TvBlog nel talk di Rai1 interverranno anche Valeria Marini con la madre Gianna. La showgirl che ha partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show e che adesso si presume essere una delle maschere in gara nello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci concederà una lunga intervista alla padrona di casa in cui ampio spazio avrà il fortissimo rapporto a volte conflittuale con la madre Gianna. Tra gli ospiti di Mara Venier del 2 aprile ci sarà anche Sabrina Salerno che si esibirà con i suoi intramontabili successi anni ’80. Spazio avrà poi anche la giornalista e conduttrice del TG di La7 Gaia Tortora, figlia di Enzo, a cui ha dedicato il suo ultimo libro Testa alta e davanti. Ci sarà poi anche il giornalista Mario Calabresi che parlerà del libro Sarò la tua memoria con Andra Bucci, un testo molto importante per capire cos’è stata veramente la Shoah.

Ospiti del talk di Rai1 della prossima puntata: spazio alla musica di Diodato e J Ax

Infine, ospiti di Mara Venier nella puntata del 2 aprile saranno anche J Ax e Diodato. Non mancherà la musica, quindi, nel salotto domenicale di Rai1 sia con i cavalli di battaglia del rapper che con il nuovo singolo di Antonio Diodato Così Speciale. L’artista che ha trionfato a Sanremo 2020 con Fai Rumore, ripercorrerà la sua brillante carriera attraverso i suoi successi. Insomma puntata ricca di protagonisti per zia Mara che nelle scorse ore si è recata dai Carabinieri.